Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto darkito...se non hai problemi a spenderti quei 200€ in più, anche io ti consiglio la seconda soluzione che ti ha postato...con quella vai sul sicuro

Comment

Il 4600+ lo trovo più che sufficiente per far girare ogni tipo di gioco, l'unico tuo problema secondo me è la scheda video, se proprio vuoi spendere poco vai sulla 4850 della ATI, con 79 euro ti porti a casa una buona scheda, altrimenti fai il salto di qualità e con 180/200 euro vai sulle 9800 o 4870

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Il 4600+ lo trovo più che sufficiente per far girare ogni tipo di gioco, l'unico tuo problema secondo me è la scheda video, se proprio vuoi spendere poco vai sulla 4850 della ATI, con 79 euro ti porti a casa una buona scheda, altrimenti fai il salto di qualità e con 180/200 euro vai sulle 9800 o 4870
        Beh insomma....magari overcloccandolo va pure bene ma per i titoli recenti e per i prossimi che verranno non va molto lontano......E poi se deve acquistarlo nuovo ha poco senso puntare su un E4600+ tanto vale che prende un 5600+

PS: Ale hai sbagliato il prezzo della 4850 o veramente è in giro a così poco? Se esiste mandami un PM prima che gli altri mi freghino comprandola prima di me
        Last edited by Darkito; 12 January 2009, 21:07.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Quello e il prezzo della 3850 penso....anzi neanche.....forse quella costa qualcosa in piu sugli 80 o 90 forse....non puo essere una 4850 almeno non nei negozi!!! Cmq sia quoto Darkito contattami anche a me in caso via PM

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Con il sistema AMD giochi a tutti i giochi recenti però dovrai scendere a qualche compromesso...roba di poco si intende però in futuro non pensare che questo sistema possa garantirti molto...il problema è dovuto al processore.

Il sistema INTEL invece ti permette di goderti i giochi in maniera ottimale e difficilmente dovrai scendere a compromessi grafici.

Nelle configurazioni non è compreso ne il monitor ne spese di spedizione ed eventuale assemblaggio/installazione S.O. Tieni pure presente che in entrambe le configurazioni faresti meglio ad accoppiare un monitor da almeno 22". Comunque se ne utilizzi uno da 19" puoi sempre giocarci questo è chiaro
            Darkito secondo te sul sistema AMD se metto il 6000+ a 3GHz al posto della 5600+ che hai detto tu(steso prezzo per entrambi)credo che non dovrei cambiare neanche la scheda madre visto che il processore supporta il socket AM2 giusto?oppure sto dicendo una C*****A?se è cosi risparmierei anche i soldi della scheda madre,aspetto tue notizie grazie

Comment

Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
              Darkito secondo te sul sistema AMD se metto il 6000+ a 3GHz al posto della 5600+ che hai detto tu(steso prezzo per entrambi)credo che non dovrei cambiare neanche la scheda madre visto che il processore supporta il socket AM2 giusto?oppure sto dicendo una C*****A?se è cosi risparmierei anche i soldi della scheda madre,aspetto tue notizie grazie
              Si puoi metterlo tranquillamente

sigpic
              Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Beh insomma....magari overcloccandolo va pure bene ma per i titoli recenti e per i prossimi che verranno non va molto lontano......E poi se deve acquistarlo nuovo ha poco senso puntare su un E4600+ tanto vale che prende un 5600+

PS: Ale hai sbagliato il prezzo della 4850 o veramente è in giro a così poco? Se esiste mandami un PM prima che gli altri mi freghino comprandola prima di me
                Beh guarda i requisiti di Crysis, come processore consigliato va bene anche un Pentium D

CPU : CPU Dual Core AMD Athlon X2 o Pentium D

Un 4600+ è più che sufficiente anche a spingere, stiamo parlando di un 4600 Mhz ragazzi, è di suo un ottimo processore.
                Logico che per avere il top dovrebbe cambiarlo, ma ha già 3GB di ram, il processore è buono, direi che per non stare a cambiare tutto è sufficiente puntare sulla scheda video, a meno che il nostro amico non voglia diventare un hardcore gamer puro

Scusatemi mi sono confuso con la 3850 la 4850 si trova a 120 euro
                Last edited by Alessandro330; 12 January 2009, 22:47.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Beh guarda i requisiti di Crysis, come processore consigliato va bene anche un Pentium D

CPU : CPU Dual Core AMD Athlon X2 o Pentium D

Un 4600+ è più che sufficiente anche a spingere, stiamo parlando di un 4600 Mhz ragazzi, è di suo un ottimo processore.
                  Logico che per avere il top dovrebbe cambiarlo, ma ha già 3GB di ram, il processore è buono, direi che per non stare a cambiare tutto è sufficiente puntare sulla scheda video, a meno che il nostro amico non voglia diventare un hardcore gamer puro

Scusatemi mi sono confuso con la 3850 la 4850 si trova a 120 euro
                  Alessandro330 grazie mille per il consiglio ma ho scelto un 6000+ che costa intorno i 65€ la scheda madre no perche posso montarla anche su questa che ho....xò visto che ero partito con l'idea di cambiare il pc invece cambio solo processore,ram e scheda video vorrei qualke consiglio su quale scheda video comprare anche se credo che la ATI HD4850 512MB sia ottima....attendo altri vostri consigli e grazie di cuore a tutti che mi avete risposto,di nuovo grazie e buona serata.

P.S :hardcore no però se mi siedo al pc per giocare vorrei spassarmela

Comment

Vai su un Ati HD4850 da 512 MB e non te ne pentirai..E' la scelta migliore da abbinare a quel processore. Potrai sicuramente giocare GTA IV a livello grafico medio ed è già uno spettacolo

sigpic
                    Max Pezzali Mania

Comment

Working...
                    X