Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elder Scroll IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elder Scroll IV

Ci ho giocato molto su console di amici, ma adesso mi piacerebbe prendermelo per PC e giocarci in santa pace ma nonostante ho letto che i prerequisiti raccomandati non sono proprio impossibili, ho saputo che nonostante ciò il sistema di gioco è piuttosto pesante anche per computer moderni.

Dato che possiedo un notebook mi chiedevo se potrò giocarci ad un livello pari a come lo si visualizza su PS3 o Xbox360.
    Il notebook è un Acer Aspire 6935
    Processore: Centrino 2 Duo T9400 2.53 a 1066mhz
    Scheda video: Geforce 9600gt 512Mb DDR3 con turbocache fino a 1.791 (circa)
    Memoria: 4Gb di ram DDR3 a 1066

Mi rivolgo a tutti quelli che ci hanno giocato su PC, secondo voi ne vale la pena?
    Altra cosa, su una piattaforma come questa ci potrei giocare a GTA4 a dettagli medi?

Io ci ho giocato ma ora non cel'ho più.
    Comunque ti posso dire che è un bel gioco di ruolo, ma se vuoi divertirti ancora di più, io ti consiglio The Witcher e, se compri quello vai sul sicuro, l'unico problema è che è un pò potente.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      Ci ho giocato molto su console di amici, ma adesso mi piacerebbe prendermelo per PC e giocarci in santa pace ma nonostante ho letto che i prerequisiti raccomandati non sono proprio impossibili, ho saputo che nonostante ciò il sistema di gioco è piuttosto pesante anche per computer moderni.

Dato che possiedo un notebook mi chiedevo se potrò giocarci ad un livello pari a come lo si visualizza su PS3 o Xbox360.

Mi rivolgo a tutti quelli che ci hanno giocato su PC, secondo voi ne vale la pena?
      Altra cosa, su una piattaforma come questa ci potrei giocare a GTA4 a dettagli medi?
      Con quel pc Oblivion lo fai girare da paura. Per GTA non saprei cosa dirti...il processore mi sembra un po lentuccio per sopportare il peso dell'engine di GTA IV

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Comunque se compri Oblivion sono sicuro che fai una scelta giusta, è un buon gioco, poi per Gta Iv si vedrà più avanti, io intanto andrei dritto con Oblivion.

Comment

Oblivion ti andrà alla grande.
          Per GTA4 è difficile dire come girerà, questo gioco a volte è un'incognita, il tuo punto debole è il processore perchè col resto sei ok.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

vai sul sicuro perchè ho visto oblivion girare perfettamente su pc meno dotati del tuo
            il processore però mi sa che non ti permette di goderti al max anche GTA

Comment

Oblivion ti gira senza ombra di dubbio. Magari non ti gira perfettamente, ma solo perchè quella baracca riuscirebbe a scattare su QUALUNQUE configurazione, da tanto che è ottimizzato alla pene di segugio. Per il resto fa conto che ci giocavo su un Sampron 2600 con una Radeon 9600, tutto nei limiti del decoro...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
              X