Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dead space

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dead space

mi sono oggi fatto prestare dead space...l'ho installato, il gioco parte, lo schermo diventa nero (la solita cosa quando si apre un gioco) e si chiude subito, dando il classico messaggio di errore di windows...la scheda video mia è sempre la stessa ati x300...può essere un problema di scheda video? in questo caso xò il gioco dovrebbe ALMENO partire...altri hanno lo stesso problema?

Non è detto che debba per forza partire, se proprio non riesce a supportarlo, il gioco fa in poche parole ciò che succede a te...sai quali sono i requisiti minimi?

Comment

l'unica cosa che non ha sono i pixel shaders 3 (la mia supporta fino al 2), x il resto ho tutto ok

Comment

Appunto, se la tua non supporta i pixel shader 3 e il gioco li ha, sono praticamente sicuro sia quello, io ho avuto un sacco di giochi che mi hanno fatto la stessa cosa proprio per questo problema...

Comment

rispedisci il gioco al mittente, non ti partirà mai con quella scheda.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

il problema sono proprio i pixel shader...la tua scheda non supporta la versione 3 ed è impossibile che riesca a far partire il gioco

Comment

Working...
            X