Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema mod gtasa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema mod gtasa

ciao a tutti sono lollo vorrei sapere xkè dopo aver installato alcune mod con s.a.m.i.(san andreas mod installer), dopo aver avviato il gioco nel bel mezzo del caricamento della partita mi verifica un errore???
    grz in anticipo

Forse commetti qualche errore durante l'installazione delle mod. Puoi provare ad installare le mod senza quel s.a.m.i?

Comment

ci ho provato l'ho fatto con l'img tool 2.0 però viene male la mod...
      ....ho letto che tanti usano questo programma senza problemi....io invecie nn ci riesco????????????

Comment

se non ricordo male c'è stata una discussione molto simile non tanto tempo fa...prova a guardare se la ritrovi nelle pagine precedenti sempre nella sezione pc del forum...ci deve essere per forza

Comment

se hai installato la patch toglila o se non ce l'hai installala....a me faceva così con vice city
          "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

Comment

NON installare patch, se hai la versione v2.0 o 1.1 devi downgradare e NON è legale...
            Installare le patch toglie la possibilità di inserire mods.
            Prova a installarle manualmente e prova.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
              NON installare patch, se hai la versione v2.0 o 1.1 devi downgradare e NON è legale...
              Installare le patch toglie la possibilità di inserire mods.
              Prova a installarle manualmente e prova.
              Devi fare così...
              "forza juve4ever"!!!

Comment

Working...
              X