Parlando della modalità cooperativa, non multigiocatore. Installata la patch 1.1, mi trova tot server in più rispetto in precedenza.Ma non un'esagerazione. Mi dice che sta recuperando informazioni da X server, ma in realtà, dopo la ricerca, me ne da disponibili non più di 10. Nonostante non abbia messo come filtro solo quelli liberi.
Spesso, fra l'altro, succede che in quei pochi non riesca ad entrarci perchè mi dice che "La sessione di gioco non è più valida", oppure non mi avvia del tutto la finestra di connessione al server.
Altro problema, o supposizione: ho provato più volte a creare un server, ma nonostante abbia aspettato a volte anche mezz'ora, non vi è mai entrato nessuno. Neanche con gli inviti.
Questi problemi mi sembra che non ci fossero prima di aver installato la patch.
Spesso, fra l'altro, succede che in quei pochi non riesca ad entrarci perchè mi dice che "La sessione di gioco non è più valida", oppure non mi avvia del tutto la finestra di connessione al server.
Altro problema, o supposizione: ho provato più volte a creare un server, ma nonostante abbia aspettato a volte anche mezz'ora, non vi è mai entrato nessuno. Neanche con gli inviti.
Questi problemi mi sembra che non ci fossero prima di aver installato la patch.
Comment