Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nelle vostre mani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nelle vostre mani

Grazie a Gogetto 35(che Cicc10 gli ha stroncato i viveri )mi è venuta un idea,vorrei comprare dei giochi per il mio pc che siano dei mostri nel loro genere non mi importa se nuovi o vecchi bastano che sono dei "MOSTRI SACRI"ora come da titolo mi metto nelle vostre mani e spero che mi risp in tanti.

Le categorie che mi piacciono e che vorei dei suggerimenti sono :

FPS/FPS TATTICI

SPORTIVI(Calcio-Corse)

Action RPG/3D

Certi di una vostra risp vi ringrazio anticipatamente.
    Last edited by skizzo3p; 19 January 2009, 23:00.

sugli sportivi non metto bocca...per gli action rpg direi che puoi buttarti su the witcher\mass effect\fallout 3...per gli fps tattici ci sono i due rs vegas, oppure i ghost recon (non vado molto indietro con i titoli perchè la mia esperienza calerebbe drasticamente

Comment

Ma un titolo un pò più consono no eh?
      Nel titolo di un topic ci deve essere il SUCCO del topic, in modo tale che chi lo vede già sa di cosa tratta e può decidere di aprirlo o meno a seconda se gli interessa.

Dovrò scrivere un decalogo del buon forum user....e chi non rispetta le regole si becca subito il cartellino....appena trovo il tempo e la voglia lo faccio
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Ti dico solo qualche bell'FPS, degli altri generi non mi intendo per niente.

Allora, ti consiglierei di scegliere fra: medal of honor allied assault, comprese le espansioni spearhead e breaktrought (spero di aver scritto bene i nomi), call of duty 1 e 2, quake 3 arena, unreal tournament 2004, counter strike source e fallout 3.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ma un titolo un pò più consono no eh?
          Nel titolo di un topic ci deve essere il SUCCO del topic, in modo tale che chi lo vede già sa di cosa tratta e può decidere di aprirlo o meno a seconda se gli interessa.

Dovrò scrivere un decalogo del buon forum user....e chi non rispetta le regole si becca subito il cartellino....appena trovo il tempo e la voglia lo faccio
          Ok Cicc10 la prossima volta mi sforzo di + creando il titolo,ma una risp alle mie domande?

Comment

Call of duty 4, left 4 dead come FPS, The Witcher e Fallout 3 come RPG...

Comment

ah giusto, tra gli fps mi sono completamente dimenticato dei call of duty ...

Comment

Pietre miliari per me

FPS/FPS TATTICI Cod,Medal of Honor Allied Assault/Operation Flashpoint

SPORTIVI(Calcio-Corse) PES/GTR2, Grand Prix 4

Action RPG/3D The Witcher, Mass Effect, Oblivion, Fallout 3.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

FPS:call of duty/medal of honor (pacific assoult)/rainbow six/ghost recon
                  sportivies/granturismo,need for speed most wanted
                  Rpg:diablo 1-2/sacred
                  sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

grazie per tutte le risp...sto scoprendo giochi che non conoscevo proprio,grazie mille e spero arrivino altri consigli....

Comment

Bhe, IL mostro sacro degli RPG Action è Diablo II

Comment

Working...
                      X