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Console in Fallout 3

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  • #16
    Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Avanzare i livelli forse non credo di farlo. Dopotutto devo ancora capirci qualcosa di sto gioco. Svuotare i cadaveri, le scrivanie, i cestini della spazzatura, abilità....eppure tutto ciò mi ricorda un altro gioco...
    Oblivion?

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    • #17
      E' già, è vero. Anche Oblivion. Comunque mi riferivo a Bioshock.

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      • #18
        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        confermo, il tasto è quello sotto esc e lo attivi mentre stai accedendo al pip-boy ...l'ho appena provato e a me funziona così
        pippa boy!!!! ecco come si chiamava l'aggeggio ...e ancora una volta avevo ragione
        sigpic

        Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

        Comment


        • #19
          Niente da fare. Neanche cambiando la risoluzione dello schermo, facendo in modo che mi appaia la visuale di gioco ristretta, mi appare. Quindi non è neanche da dire che con \ la console si apra ma fuori campo.
          Last edited by nicola®; 24 January 2009, 03:52.

          Comment


          • #20
            nicola ma quando premi " \" scompare l'HUD?(ovvero tutti quegli indicatori di salute radiazioni etc etc sullo schermo)

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

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            • #21
              No. Non da segni di cambiamenti. Con o senza il pip.
              Però mi si è accesa una lampadina: in tutti i giochi che hanno una console, per poterci accedere, esiste nelle opzioni "attiva console". Opzione che può essere attivata o disattivata. Possibile che sia anche questo il caso? L'ho cercata ma non l'ho trovata.
              Last edited by nicola®; 25 January 2009, 11:56.

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              • #22
                eh a me non pare di ricordarmi quell'opzione ma potrei benissimo sbagliarmi...

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                • #23
                  Riesci a farmi un favore? Mi posteresti le stringhe del file di configurazione del gioco dove viene menzionata la console? Perchè dopo un'attenta ricerca non sono riuscito a trovare nulla che la riguardasse. Se non quella con le coordinate della posizione e della dimensione dei caratteri. Non il tasto che la attivasse. In questo modo, se ce l'hai, la aggiungo nella posizione dove dovrebbe stare.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Riesci a farmi un favore? Mi posteresti le stringhe del file di configurazione del gioco dove viene menzionata la console? Perchè dopo un'attenta ricerca non sono riuscito a trovare nulla che la riguardasse. Se non quella con le coordinate della posizione e della dimensione dei caratteri. Non il tasto che la attivasse. In questo modo, se ce l'hai, la aggiungo nella posizione dove dovrebbe stare.
                    purtroppo non la so nemmeno io ...infatti ne con fallout ne con oblivion ho mai usato la stringa...

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                    • #25
                      Per stringa intendo quella riga di comando che all'interno del file di configurazione (che per Fallout si chiama Fallout_default ed è un file aprile con il blocco note) di testo dove c'è scritto per esempio console= \ e comunque tutti i settaggi dei comandi e delle opzioni.

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                      • #26
                        questo è una parte di quello che ho scritto nella cartella che mi hai detto

                        Spoiler:

                        sEssentialFileCacheList=Data\Fallout.esm|Data2\Fal lout.esm, Data\Music\Special\MainTitle.mp3, Data\Fallout - Sound.bsa|Fallout - Sound.bsa, Data\Fallout - Voices.bsa|Fallout - Voices.bsa, Data\Fallout - MenuVoices.bsa|Fallout - MenuVoices.bsa
                        sUnessentialFileCacheList=Data\Fallout - Meshes.bsa|Data2\Fallout - Meshes.bsa, Data\Fallout - Textures.bsa|Data2\Fallout - Textures.bsa, Data\Music\Dungeon\*.xma, Data\Music\Base\*.mp3, Data\Music\Battle\*.mp3, Data\Music\Explore\*.mp3, Data\Music\Public\*.mp3, Data\Music\Special\*.mp3
                        bPreCullActors=1
                        bTaskletActorSceneGraphUpdates=0
                        bTaskletActorAnimMovementUpdates=1
                        bAnimationUseBlendFromPose=1
                        bEnableProfile=0
                        bDrawSpellContact=0
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                        iHoursToSleep=3
                        bActorLookWithHavok=0
                        SMainMenuMusicTrack=special\maintitle.mp3
                        bUseEyeEnvMapping=1
                        bFixFaceNormals=0
                        bUseFaceGenHeads=1
                        bFaceMipMaps=1
                        bFaceGenTexturing=1
                        SBetaCommentFileName=\\vault\Fallout\Fallout3\Beta _Comment.txt
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                        SLocalSavePath=Saves\
                        SLocalMasterPath=Data\
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                        bTintMipMaps=0
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                        SIntroSequence=
                        sIntroMovie=Fallout INTRO Vsk.bik
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                        bBackgroundNavmeshUpdate=1

                        [MAIN]
                        bEnableBorderRegion=1
                        fLowPerfCombatantVoiceDistance=1000.0000
                        iDetectionHighNumPicks=40
                        fQuestScriptDelayTime=5.0000
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                        iLastHDRSetting=-1

                        [HAVOK]
                        bDisablePlayerCollision=0
                        fJumpAnimDelay=0.7500
                        bTreeTops=0
                        iSimType=1
                        bPreventHavokAddAll=0
                        bPreventHavokAddClutter=0
                        fMaxTime=0.016
                        bHavokDebug=0
                        fRF=1000.0000
                        fOD=0.9000
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                        fSD=0.9800
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                        fMoveLimitMass=95.0000
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                        bHavokPick=0
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                        iNumHavokThreads=1
                        fChaseDeltaMult=0.0500
                        bAddBipedWhenKeyframed=1
                        fQuadrupedPitchMult=1.0000
                        iEntityBatchRemoveRate=100
                        iMaxPicks=40

                        [RagdollAnim]
                        bRagdollFeedback=1
                        fCameraDist=1000.0
                        fHierarchyGain=0.17
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                        [LookIK]
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                        Comment


                        • #27
                          e questo è il resto
                          scusa ma in un solo messaggio non ci stava ...e scusa del ritardo



                          Spoiler:
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                          sFontFile_2=Textures\Fonts\Monofonto_Large.fnt
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                          sFontFile_8=Textures\Fonts\Glow_Futura_Caps_Large. fnt

                          [SpeedTree]
                          iTreeClonesAllowed=1
                          fCanopyShadowGrassMult=1.0000
                          iCanopyShadowScale=512
                          fTreeForceMaxBudAngle=-1.0000
                          fTreeForceMinBudAngle=-1.0000
                          fTreeForceLeafDimming=-1.0000
                          fTreeForceBranchDimming=-1.0000
                          fTreeForceCS=-1.0000
                          fTreeForceLLA=-1.0000
                          fTreeLODExponent=1.0000
                          bEnableTrees=1
                          bForceFullLOD=0
                          fLODTreeMipMapLODBias=-0.7500
                          fLocalTreeMipMapLODBias=-0.2500

                          [Debug]
                          bDebugFaceGenCriticalSection=0
                          bDebugFaceGenMultithreading=0
                          bDebugSaveBuffer=0

                          [BackgroundLoad]
                          bBackgroundPathing=1
                          bUseMultiThreadedFaceGen=1
                          bBackgroundCellLoads=1
                          iAnimaitonClonePerLoop=5
                          bUseMultiThreadedTrees=1
                          iExteriorPriority=50
                          iBackgroundLoadFaceMult=200
                          fBackgroundLoadingPerLoop=20.0000
                          fBackgroundLoadClonedPerLoop=5.0000
                          iBackgroundLoadExtraMaxFPS=20
                          iBackgroundLoadExtraMinFPS=10
                          iBackgroundLoadExtraMax=3000
                          iBackgroundLoadExtraMin=5
                          iBackgroundLoadExtraMilliseconds=2
                          iBackgroundLoadTreeMilliseconds=7
                          iBackgroundLoadMilliseconds=1
                          iBackgroundLoadLoading=1
                          bUseBackgroundFileLoader=0
                          bBackgroundLoadLipFiles=0
                          bLoadBackgroundFaceGen=0
                          bLoadHelmetsInBackground=1
                          iAnimationClonePerLoop=5
                          bSelectivePurgeUnusedOnFastTravel=0
                          bCloneModelsInBackground=0

                          [LOD]
                          fLODLandDropAmount=230.0000
                          fLodDistance=500.0000
                          bUseFaceGenLOD=0
                          iLODTextureTiling=2
                          iLODTextureSizePow2=8
                          fLODNormalTextureBlend=0.5000
                          bDisplayLODLand=1
                          bDisplayLODBuildings=0
                          bLODPopTrees=0
                          bLODPopActors=0
                          bLODPopItems=0
                          bLODPopObjects=0
                          fLODFadeOutMultItems=3
                          fLODFadeOutMultObjects=5
                          fLODFadeOutMultActors=6
                          fLODMultLandscape=1.0000
                          fLODMultTrees=0.5000
                          fLODMultActors=1.0000
                          fLODMultItems=1.0000
                          fLODMultObjects=5
                          iFadeNodeMinNearDistance=500
                          fLODFadeOutPercent=0.6000
                          fFadeOutThreshold=0.3000
                          fFadeInThreshold=0.7000
                          fFadeInTimet=2.0
                          fFadeOutTime=2.0
                          fDistanceMultiplier=1
                          fLODBoundRadiusMult=10
                          fObjectLODMax=30
                          fObjectLODMin=1.5
                          fObjectLODDefault=5
                          fItemLODMax=10
                          fItemLODMin=0.8
                          fItemLODDefault=2
                          fActorLODMax=20
                          fActorLODMin=3.2
                          fActorLODDefault=5
                          fTreeLODMax=2.0000
                          fTreeLODMin=0.0200
                          fTreeLODDefault=0.5000
                          bLODUseCombinedLandNormalMaps=1
                          bForceHideLODLand=0
                          fLODLandVerticalBias=0.0000
                          fTalkingDistance=1000.0000
                          iBoneLODForce=-1
                          fLODQuadMinLoadDistance=65536.0000
                          bDisplayLODTrees=1
                          bDisplayLODBuildings=1
                          fLODFadeOutActorMultInterior=1.0000
                          fLODFadeOutItemMultInterior=1.0000
                          fLODFadeOutObjectMultInterior=1.0000
                          fLODFadeOutActorMultCity=1.0000
                          fLODFadeOutItemMultCity=1.0000
                          fLODFadeOutObjectMultCity=1.0000
                          fLODFadeOutActorMultComplex=1.0000
                          fLODFadeOutItemMultComplex=1.0000
                          fLODFadeOutObjectMultComplex=1.0000


                          [Grass]
                          iMinGrassSize=80
                          bGrassPointLighting=0
                          bDrawShaderGrass=1
                          iGrassDensityEvalSize=2
                          iMaxGrassTypesPerTexure=2
                          fWaveOffsetRange=1.7500
                          fGrassWindMagnitudeMax=125.0000
                          fGrassWindMagnitudeMin=5.0000
                          fTexturePctThreshold=0.0000
                          fGrassMinStartFadeDistance=400.0
                          fGrassMaxStartFadeDistance=20000.0
                          fGrassDefaultStartFadeDistance=3500.0
                          fGrassFadeRange=1000.0


                          [bLightAttenuation]
                          fQuadraticRadiusMult=1.0000
                          fLinearRadiusMult=1.0000
                          bOutQuadInLin=0
                          fConstantValue=0.0000
                          fQuadraticValue=16.0000
                          fLinearValue=3.0000
                          uQuadraticMethod=2
                          uLinearMethod=1
                          fFlickerMovement=8.0000
                          bUseQuadratic=1
                          bUseLinear=0
                          bUseConstant=0

                          [BlurShaderHDRInterior]
                          fTargetLUM=1.0000
                          fUpperLUMClamp=1.0000
                          fEmissiveHDRMult=1.0000
                          fEyeAdaptSpeed=0.5000
                          fBrightScale=2.2500
                          fBrightClamp=0.2250
                          fBlurRadius=7.0000
                          iNumBlurpasses=1


                          [GethitShader]
                          fBlurAmmount=0.5000
                          fBlockedTexOffset=0.0010
                          fHitTexOffset=0.0050

                          [MESSAGES]
                          bBlockMessageBoxes=0
                          bSkipProgramFlows=1
                          bAllowYesToAll=1
                          bDisableWarning=1
                          iFileLogging=0
                          bSkipInitializationFlows=1
                          bUseWindowsMessageBox=0

                          [DistantLOD]
                          bUseLODLandData=0
                          fFadeDistance=12288.0000
                          iDistantLODGroupWidth=8

                          [GeneralWarnings]
                          SGeneralMasterMismatchWarning=One or more plugins could not find the correct versions of the master files they depend on. Errors may occur during load or game play. Check the "Warnings.txt" file for more information.

                          SMasterMismatchWarning=One of the files that "%s" is dependent on has changed since the last save.
                          This may result in errors. Saving again will clear this message
                          but not necessarily fix any errors.

                          [Archive]
                          SMasterMiscArchiveFileName=Fallout - Misc.bsa
                          SMasterVoicesArchiveFileName1=Fallout - Voices.bsa
                          SMasterVoicesArchiveFileName2=Fallout - MenuVoices.bsa
                          SMasterSoundsArchiveFileName=Fallout - Sound.bsa
                          SMasterTexturesArchiveFileName1=Fallout - Textures.bsa
                          SMasterMeshesArchiveFileName=Fallout - Meshes.bsa
                          SInvalidationFile=ArchiveInvalidation.txt
                          iRetainFilenameOffsetTable=1
                          iRetainFilenameStringTable=1
                          iRetainDirectoryStringTable=1
                          bCheckRuntimeCollisions=0
                          bInvalidateOlderFiles=0
                          bUseArchives=1
                          SArchiveList=Fallout - Textures.bsa, Fallout - Meshes.bsa, Fallout - Voices.bsa, Fallout - Sound.bsa, Fallout - MenuVoices.bsa, Fallout - Misc.bsa

                          [CameraPath]
                          iTake=0
                          SDirectoryName=TestCameraPath
                          iFPS=60
                          SNif=Test\CameraPath.nif

                          [Absorb]
                          fAbsorbGlowColorB=1.0000
                          fAbsorbGlowColorG=0.6000
                          fAbsorbGlowColorR=0.0000
                          fAbsorbCoreColorB=1.0000
                          fAbsorbCoreColorG=1.0000
                          fAbsorbCoreColorR=1.0000
                          iAbsorbNumBolts=1
                          fAbsorbBoltGrowWidth=0.0000
                          fAbsorbBoltSmallWidth=7.0000
                          fAbsorbTortuosityVariance=2.0000
                          fAbsorbSegmentVariance=7.0000
                          fAbsorbBoltsRadius=5.0000

                          [TestAllCells]
                          bFileShowTextures=1
                          bFileShowIcons=1
                          bFileSkipIconChecks=0
                          bFileTestLoad=0
                          bFileNeededMessage=1
                          bFileGoneMessage=1
                          bFileSkipModelChecks=0
                          bFileCheckModelCollision=0

                          [CopyProtectionStrings]
                          SCopyProtectionMessage2=Insert the Fallout Disc.
                          SCopyProtectionTitle2=Fallout Disc Not Found
                          SCopyProtectionMessage=Unable to find a CD-ROM/DVD drive on this computer.
                          SCopyProtectionTitle=CD-ROM Drive Not Found

                          [Pipboy]
                          fBlurRadiusPipboy=3.5
                          fBlurIntensityPipboy=0.25
                          fScanlineScalePipboy=50
                          bEnableFlickerPipboy=1
                          bUsePipboyMode=1

                          [InterfaceFX]
                          fDefaultBurstDuration=200
                          fDefaultBurstIntensity=2
                          fMiniBurstDuration=200
                          fMiniBurstIntensity=1.5

                          ;pulse effect
                          fPulseBrightenIntensity=0.25
                          fPulseRadiusIntensity=0.5
                          fPulseRate=0.0006

                          ;pipboy menu transitions
                          fVertHoldChance=0.08
                          fShudderChance=0.20

                          fScanlineScaleMenus=50.0000
                          bEnableFlickerMenus=1
                          bEnableScanlinesMenus=1
                          bEnableScanlinesPipboy=1
                          fBlurRadiusMenus=0.3000
                          fBrightenMenus=1.7000
                          fBrightenPipboy=1.3000
                          bUseImageSpaceMenuFX=1
                          fBlurIntensityHUD=1.2000
                          fBlurRadiusHUD=2.0000
                          fScanlineFrequencyHUD=0.0000

                          fScreenLightBaseIntensity=0.6
                          fScreenLightRadius=6

                          [RenderedTerminal]
                          bUseRenderedTerminals=1
                          fRenderedTerminalFOV=0.15
                          fRenderedTerminalZoom=36
                          bDoRenderedTerminalScanlines=1
                          fRenderedTerminalScanlineScale=130.000000
                          fRenderedTerminalHPos=0.0
                          fRenderedTerminalVPos=0.38
                          fScreenLightBaseIntensity=1.2
                          fScreenLightRadius=80
                          fScreenLightColorR=0.68
                          fScreenLightColorG=0.74
                          fScreenLightColorB=0.62

                          fRaceSexMenuHPos=0.0
                          fRaceSexMenuVPos=-0.6
                          fRaceSexMenuZoom=70.0
                          fRaceSexMenuScale=0.5

                          [Decals]
                          uMaxDecalCount=100
                          bProfileDecals=0
                          bDecalOcclusionQuery=1

                          [TerrainManager]
                          fSplitDistanceMult=0.75
                          fBlockMorphDistanceMult=0.70
                          bUseNewTerrainSystem=1
                          bUseDistantObjectBlocks=1
                          fBlockLoadDistance=125000.0
                          fDefaultBlockLoadDistanceLow=50000.0
                          fLowBlockLoadDistanceLow=25000.0
                          fHighBlockLoadDistanceLow=75000.0
                          fDefaultTreeLoadDistance=25000.0
                          fLowTreeLoadDistance=10000.0
                          fHighTreeLoadDistance=40000.0

                          [VATS]
                          fVATSLightLevelMin=20.0
                          fVATSLightLevelMax=65.0
                          fVATSLightAngle=0.0
                          fVATSLightDistance=100.0
                          fVATSLightElevation=100.0
                          fVatsLightColorR=0.35
                          fVatsLightColorG=0.35
                          fVatsLightColorB=0.35

                          [ScreenSplatter]
                          bScreenSplatterEnabled=1

                          [Surgery3D]
                          fSurgerySkinZoom=-55.0
                          fSurgerySkinHPos=-0.5
                          fSurgerySkinVPos=0.0

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                          • #28
                            Niente da fare neanche adesso. Comunque, come avrai visto, non c'è una stringa che indichi l'assegnazione di un tasto all'apertura della console. A sto punto boh...riesci a dirmi che settaggi video hai? Perchè ormai non so più cosa inventarmi.

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                            • #29
                              Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                              Niente da fare neanche adesso. Comunque, come avrai visto, non c'è una stringa che indichi l'assegnazione di un tasto all'apertura della console. A sto punto boh...riesci a dirmi che settaggi video hai? Perchè ormai non so più cosa inventarmi.
                              infatti, quelle stringhe che ti ho evidenziato non accennano ad un tasto per attivarla....settaggi video nel senso con che dettagli grafici gioco, ecc...?

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                              • #30
                                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                infatti, quelle stringhe che ti ho evidenziato non accennano ad un tasto per attivarla....settaggi video nel senso con che dettagli grafici gioco, ecc...?
                                Grafica e risoluzione. Provo anche così.

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