Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avanzare i livelli forse non credo di farlo. Dopotutto devo ancora capirci qualcosa di sto gioco. Svuotare i cadaveri, le scrivanie, i cestini della spazzatura, abilità....eppure tutto ciò mi ricorda un altro gioco...
Niente da fare. Neanche cambiando la risoluzione dello schermo, facendo in modo che mi appaia la visuale di gioco ristretta, mi appare. Quindi non è neanche da dire che con \ la console si apra ma fuori campo.
No. Non da segni di cambiamenti. Con o senza il pip.
Però mi si è accesa una lampadina: in tutti i giochi che hanno una console, per poterci accedere, esiste nelle opzioni "attiva console". Opzione che può essere attivata o disattivata. Possibile che sia anche questo il caso? L'ho cercata ma non l'ho trovata.
Riesci a farmi un favore? Mi posteresti le stringhe del file di configurazione del gioco dove viene menzionata la console? Perchè dopo un'attenta ricerca non sono riuscito a trovare nulla che la riguardasse. Se non quella con le coordinate della posizione e della dimensione dei caratteri. Non il tasto che la attivasse. In questo modo, se ce l'hai, la aggiungo nella posizione dove dovrebbe stare.
Riesci a farmi un favore? Mi posteresti le stringhe del file di configurazione del gioco dove viene menzionata la console? Perchè dopo un'attenta ricerca non sono riuscito a trovare nulla che la riguardasse. Se non quella con le coordinate della posizione e della dimensione dei caratteri. Non il tasto che la attivasse. In questo modo, se ce l'hai, la aggiungo nella posizione dove dovrebbe stare.
purtroppo non la so nemmeno io ...infatti ne con fallout ne con oblivion ho mai usato la stringa...
Per stringa intendo quella riga di comando che all'interno del file di configurazione (che per Fallout si chiama Fallout_default ed è un file aprile con il blocco note) di testo dove c'è scritto per esempio console= \ e comunque tutti i settaggi dei comandi e delle opzioni.
[GeneralWarnings]
SGeneralMasterMismatchWarning=One or more plugins could not find the correct versions of the master files they depend on. Errors may occur during load or game play. Check the "Warnings.txt" file for more information.
SMasterMismatchWarning=One of the files that "%s" is dependent on has changed since the last save.
This may result in errors. Saving again will clear this message
but not necessarily fix any errors.
[CopyProtectionStrings]
SCopyProtectionMessage2=Insert the Fallout Disc.
SCopyProtectionTitle2=Fallout Disc Not Found
SCopyProtectionMessage=Unable to find a CD-ROM/DVD drive on this computer.
SCopyProtectionTitle=CD-ROM Drive Not Found
Niente da fare neanche adesso. Comunque, come avrai visto, non c'è una stringa che indichi l'assegnazione di un tasto all'apertura della console. A sto punto boh...riesci a dirmi che settaggi video hai? Perchè ormai non so più cosa inventarmi.
Niente da fare neanche adesso. Comunque, come avrai visto, non c'è una stringa che indichi l'assegnazione di un tasto all'apertura della console. A sto punto boh...riesci a dirmi che settaggi video hai? Perchè ormai non so più cosa inventarmi.
infatti, quelle stringhe che ti ho evidenziato non accennano ad un tasto per attivarla....settaggi video nel senso con che dettagli grafici gioco, ecc...?
infatti, quelle stringhe che ti ho evidenziato non accennano ad un tasto per attivarla....settaggi video nel senso con che dettagli grafici gioco, ecc...?
Comment