Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[o.O inside] PES2009 & pubblicità in-game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [o.O inside] PES2009 & pubblicità in-game

ehm... ma è normale che durante i replay in PES 2009, o nel menù di pausa tra un tempo e l'altro, o in quello immediatamente prima dell'inizio della partita o immediatamente dopo la fine della stessa, mi compaia in alto a destra la pubblicità dell'Alfa Mito? o.O

ebbene sì... o non mi sono mai accorto io (ed in questo caso: FAIL totale) della presenza di quella pubblicità (vedi lo screen sotto), oppure è stata aggiunta quando? non ho aggiornato ulteriormente il gioco (e se non s'aggiorna da solo in automatico, sono ancora fermo alla patch 1.02 ufficiale), non ho installato nè mod nè patch non-ufficiali...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Molto semplicemente succede "a richiesta", ovvero Konami ha inserito un codice all'interno del gioco tramite il quale richiamare la pubblicità alla bisogna. ti dirò di più: non lo fa solo la versione PC ma anche TUTTE le versioni di PES 2009 per console.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma su richiesta di chi?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        ma su richiesta di chi?
        ecco appunto...
        Last edited by hoods84; 23 January 2009, 21:03.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

in questo caso credo proprio su richiesta di Alfa Romeo. Hai presente il vecchio sistema del baratto? Io ti do soldi e tu mi metti pubblicità nel gioco
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mannaggia a loro... le pensano proprio tutte

io tra l'altro ero uno di quelli favorevoli all'introduzione di pubblicità in-game (ovviamente non eccessivamente invasive) a favore di un calo di prezzo dei vg... però questa è una presa per il deretano, imho...

Comment

D'accordo, ma lui chiedeva se è una feature che è stata aggiunta successivamente.....insomma è presente dall'inizio o è stata aggiunta in corso d'opera?
              sigpic
              last.fm

Comment

credo fosse presente dall'inizio. RIPETO CREDO!
                MrBix

Comment

beh è una cosa semplicemente assurda!

Comment

a me non da nessun fastidio...e poi rende anche più reale il gioco, visto che oggi la pubblicità è ovunque.

If you die I will die too...

Comment

no non intendevo che è assurdo il fatto della pubblicità in-game, è assurdo che venga attivata su richiesta...metti sta benedetta pubblicità dall'inizio e basta! tanto alla fine della fiera non la c**a nessuno

Comment

Non la sapevo questa...beh comunque non ho nulla in contrario. i videogames hanno bisogno di finanziamenti "alterntivi"

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ben venga ma a patto che si riducano un po' i prezzi come diceva Hoods.
                          e lo dico soprattutto per i poveri consolari, per i quali ciascun gioco costa un rene + un lobo polmonare IVA escl.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Ben venga ma a patto che si riducano un po' i prezzi come diceva Hoods.
                            e lo dico soprattutto per i poveri consolari, per i quali ciascun gioco costa un rene + un lobo polmonare IVA escl.
                            a titolo d'esempio:
                            -shaun white snowboarding (xbox\play): 55\60€
                            -shaun white snowboarding (piccì): 20€

...altro che un rene

Comment

Working...
                            X