regà ciao vorrei sapere cosa è x-fire ??? , sò solo che è come una chat che si può usare mentre giochi ad un gioco o sbaglio ??? ditemi un pò voi come funziona e cos'è , se è a pagamento ; come faccio a registrarmi; così mi aiutate anche nella registrazione ..grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x-fire cos'è ???
Collapse
X
-
Xfire è un programma che:
- ti permette di cercare i server di gioco online
- ti permette di avere una lista amici con cui chattare anche vocalmente, con la possibilità di unirsi alle loro partite online.
- registra le ore di gioco per tutti i giochi installati nel pc.
- permette di fare screenshot e di registrare video in-game.
- E' GRATUITO.
Per utilizzarlo vai su www.xfire.com, scarica il programma, registrati con un nick e una password ed il gioco è fatto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
ok grazie ciccio cmq mi sono registrato ho anche avviato un gioco e ci ho giocato un pò però allo status games dove c'è scritto this week e all time c'è scritto : no games played come mai ????Last edited by niko_bellic; 26 January 2009, 11:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioci vuole un attimo perchè le ore di gioco si aggiornino...e non dimenticare di aggiungermi come amico...mi trovi come fiffi o come geraltdirivia...non ricordo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeheheh fiffi.....nn si vede, devi mettere dei punti che invalidino il codice xfire, altrimenti ti appare il miniprofile
Comment
Comment