Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x-fire cos'è ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x-fire cos'è ???

regà ciao vorrei sapere cosa è x-fire ??? , sò solo che è come una chat che si può usare mentre giochi ad un gioco o sbaglio ??? ditemi un pò voi come funziona e cos'è , se è a pagamento ; come faccio a registrarmi; così mi aiutate anche nella registrazione ..grazie
    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Xfire è un programma che:
    - ti permette di cercare i server di gioco online
    - ti permette di avere una lista amici con cui chattare anche vocalmente, con la possibilità di unirsi alle loro partite online.
    - registra le ore di gioco per tutti i giochi installati nel pc.
    - permette di fare screenshot e di registrare video in-game.
    - E' GRATUITO.

Per utilizzarlo vai su www.xfire.com, scarica il programma, registrati con un nick e una password ed il gioco è fatto.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ok grazie ciccio cmq mi sono registrato ho anche avviato un gioco e ci ho giocato un pò però allo status games dove c'è scritto this week e all time c'è scritto : no games played come mai ????
      Last edited by niko_bellic; 26 January 2009, 11:29.
      il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Comment

ci vuole un attimo perchè le ore di gioco si aggiornino...e non dimenticare di aggiungermi come amico...mi trovi come fiffi o come geraltdirivia...non ricordo

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ci vuole un attimo perchè le ore di gioco si aggiornino...e non dimenticare di aggiungermi come amico...mi trovi come fiffi o come geraltdirivia...non ricordo
          fiffi ti ho aggiunto come amico su x-fire io sono : djmark92, però io vorrei mettere nella mia firma i dati di x-fire come li hai te e c1cc1o ma non riesco perchè ??? mi dice la tua firma può contenere solo 3 linee non riesco a capire

Comment

nel testo della firma metti... [ xPROFILE]..... [/xPROFILE] e tra le due parentesi metti il tuo nick di registrazione

Comment

eheheh fiffi.....nn si vede, devi mettere dei punti che invalidino il codice xfire, altrimenti ti appare il miniprofile
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                eheheh fiffi.....nn si vede, devi mettere dei punti che invalidino il codice xfire, altrimenti ti appare il miniprofile
                eheheh ho messo una spazio dopo la prima parentesi se no non si vedeva una mazza...ricordati di non mettere lo spazio dopo la prima parentesi.....

Comment

graaaazie mille

Comment

Working...
                  X