Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Far Cry 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio Far Cry 2

Ciao a tutti...
    Volevo chiedervi un consiglio tecnico...

Secondo voi come povrei settare far cry 2 per poter avere un risultato grafica/prestazioni soddisfacente? (mi accontento anche di 20-25 fps)

Il mio sistema è questo (un pò vecchiotto...):
    Intel P4 651 HT 3.4Ghz
    2gb ram
    sapphire ATI x1600xt 256mb pcie (tra poco passo ad una hd4670)
    windows xp HE sp3

Grazie
    Blog personale (recensioni ed altro)
    PROFILO STEAM

bè secondo me a risoluzione media tipo 1024x768 e dettagli a medio/minimo e senza AA dovresti giocarci in maniera + o - soddisfacente ... consiglio ho letto che fra poco cambierai scheda video , ma perchè invece di quella non passi a una ati HD 4850 ??? che è molto più performante della 4670
    il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Comment

Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggio
      bè secondo me a risoluzione media tipo 1024x768 e dettagli a medio/minimo e senza AA dovresti giocarci in maniera + o - soddisfacente ... consiglio ho letto che fra poco cambierai scheda video , ma perchè invece di quella non passi a una ati HD 4850 ??? che è molto più performante della 4670
      Perchè ho un p4 e penso sarebbe troppo cpu limited...tra l'altro ho un alimentatore che potrebbe non reggerla la 4850 (ali non di marca da 500W)
      Last edited by kalel92; 26 January 2009, 15:15.
      PROFILO STEAM

Comment

beh hai ragione ok capito
        il 24 febbraio>CM690+COL.MAST.620W+seagate500GB 32MB+LG DVD+Q9650 3GHz+SAMSUNG 22'LCD SM2243BW+P5Q3(P45)+2X2GB 1600MHz DDR3+GTX260 896MB

Comment

Ok...quindi a 1024x768 con dettagli medi dovrebbe stare sui 20 (magari 30...) fps?
          Con la hd4670 dovrei avere dei miglioramenti con fc2? Anche se ho un (misero ) p4...

Non vedo l'ora di provarlo...come grafica e gameplay è uno spettacolo

P.s: Ho sentito dire che Far Cry 2 ha il sistema delle "installazioni limitate"...esattamente cosa sarebbe?
          Last edited by kalel92; 26 January 2009, 15:22.
          PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
            Ok...quindi a 1024x768 con dettagli medi dovrebbe stare sui 20 (magari 30...) fps?
            Con la hd4670 dovrei avere dei miglioramenti con fc2? Anche se ho un (misero ) p4...

Non vedo l'ora di provarlo...come grafica e gameplay è uno spettacolo

P.s: Ho sentito dire che Far Cry 2 ha il sistema delle "installazioni limitate"...esattamente cosa sarebbe?
            si credo di si cmq certo che un pò di miglioramenti li vedrai quando cambierai scheda video , ho detto un pò di miglioramenti perchè il processore non è che sia buono , consiglio >>> perche non cambi anche processore e alimentatore ?

Comment

Originariamente Scritto da niko_bellic Visualizza Messaggio
              consiglio >>> perche non cambi anche processore e alimentatore ?
              Magari....se potessi lo farei senza pensarci 2 volte
              Il problema è che sia non ho molte risorse finanziare (tali per riprendermi un buon pc) e sia che questo pc l'ho preso 2 anni fa soltanto...quindi per ora mi devo accontentare di una nuova scheda video

In ogni caso cmq potrebbe essere che tra uno o 2 annetti (si spera) forse cambio tutto, e se lo faccio ho già bella pronta la scheda video (così non devo comprare anche quella)

Cmq di quel fatto delle installazioni limitate di fc2 si sa nulla? Mi preoccupano assai...
              PROFILO STEAM

Comment

ooooooooooooooooooooooook cmq per le installazioni limitate io non ne ho mai sentito parlare

Comment

Se giochi a Far Cry ma ci giochi senza una bella grafica, beh puoi anche risparmiare di prenderlo.

Comment

Quoto, è un giocaccio di cui si salva solo l'aspetto tecnico. In ogni caso, che budget hai per l'upgrade del pc? Sai, oggi se non hai almeno un dual core con i giochi avrai sempre problemi
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Se giochi a Far Cry ma ci giochi senza una bella grafica, beh puoi anche risparmiare di prenderlo.
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Quoto, è un giocaccio di cui si salva solo l'aspetto tecnico. In ogni caso, che budget hai per l'upgrade del pc? Sai, oggi se non hai almeno un dual core con i giochi avrai sempre problemi
                      Purtroppo come ho già scritto sopra devo escludere al 90% la possibilità di cambiare totalmente, tutt'al più posso farlo tra 1 o 2 anni, ma non prima purtroppo
                      PROFILO STEAM

Comment

Altrimenti puoi comprarti una console.

Comment

Ora non ti quoto più^^
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Ora non ti quoto più^^
                            in effetti

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Altrimenti puoi comprarti una console.
                              mmm...meglio di no...ho già la mia cara e fedele ps2 e mi basta, anche se ora è totalmente inutile....
                              PROFILO STEAM

Comment

Working...
                              X