Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio sui giochi RTS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un consiglio sui giochi RTS

Sera,sapreste indicarmi qualche RTS?magari militare?per adesso ho provato Company of Heroes e devo dire la verità è un mostro di gioco mi affido a voi sapendo che mi consiglierete il meglio grazie anticipatamente

AZZ....sono l'unico che ama anche gli RTS?

Comment

RTS di qualsiasi epoca storica?? C'è age of emipires I II III con le varie espansioni,poi Empire Earth,poi quello del signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo,warcraft,warhammer marck of chaos.
      sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

medieval 2 o rome total war

Comment

E' un pò diverso da Company of Heroes, ma quando si parla di "rts militare"(se per "militare" intendi l'ambientazione bellica) non posso non pensare alla serie Commandos, uno dei miei primi amori RTSsistici. Per il resto -se semplicemente cerchi uno strategico che verta prima di tutto sul combattimento) la Blizzard ha già pensato a tutto con Starcraft e Warcraft III, a mio avviso ancora insuperati in quanto a gameplay. Battaglia per la Terra di Mezzo (con relativo sequel, aggiungerei) è già stato segnalato, e direi a ragione; ottimo titolo e semplicemente imperdibile per gli amanti della saga e del fantasy in generale. Buoni pure gli Age of Empires, in particolare Age of Mythology l'ho trovato semplicemente irresistibile. Ultimo suggerimento: non sottovalutate Worldshift: titolo dalla struttura piuttosto originale (incentrato soprattutto sul cooperativo online e con elementi MMO), merita più di una considerazione, considerato anche l'accattivamente prezzo di lancio di 20 euri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Grazie a tutti per i consigli per adesso sono molto soddisfatto spero ci siano altri giochi che meritano di essere citati grazie ancora

Comment

Working...
            X