Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori giochi multiplayer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Migliori giochi multiplayer

    salve a tutti!
    volevo sapere se qualcuno può farmi una lista dei migliori giochi (che non richiedano requisiti troppo alti) da poter giocare in multiplayer su PC di medie caratteristiche, fra amici.
    mi riferisco a giochi sparatutto come Hidden&dangerous, Swat4 ecc, dove sia possibile svolgere missioni nella stessa squadra o su "fronti" opposti.
    spero di essermi spiegato bene,
    grazie a tutti!!

  • #2
    Come FPS online la serie "Call Of Duty" regna sovrana.CoD 2 ha requisiti abbastanza abbordabili, così come CoD 4 e CoD5 che richiedono macchine un po più potenti ma comunque "umane".

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      grazie, gentilissimo!!
      però volevo farti una domanda: ipotizziamo che siamo 3 amici a voler giocare a CoD.
      tutti e 3 decidiamo di stare nella stessa squadra.
      questo significa che la squadra opposta sarà comandata dal pc, oppure è necessario che ci siano "umani" anche dall'altra parte?
      grazieeee!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gatesco Visualizza Messaggio
        grazie, gentilissimo!!
        però volevo farti una domanda: ipotizziamo che siamo 3 amici a voler giocare a CoD.
        tutti e 3 decidiamo di stare nella stessa squadra.
        questo significa che la squadra opposta sarà comandata dal pc, oppure è necessario che ci siano "umani" anche dall'altra parte?
        grazieeee!!!
        Stai facendo il passo più lungo della gamba. Ci sono vari tipi di multiplayer in COD. Nel gioco a squadre puoi preventivamente scegliere se stare con i marines, i russi, i giapponesi o i tedeschi. Ma dall'altra parte non troverai il famoso com, ossia i nemici controllati dal computer. Ma altri giocatori, altri utenti. Se tu crei un server un team deathmatch, quindi, deve esserci almeno un giocatore per ogni squadra.
        Diversamente và per i multiplayer in cooperazione (parlando sempre di COD): lì tu sei in un gruppo di al massimo 4 giocatori e rigiochi la stessa partita del single player però in cooperazione con gli altri tuoi amici o altri utenti in giro per il mondo.
        In sostanza qualunque titolo che abbia il gioco online funziona solo tu contro un'altra persona fisica. Sia esso Call of Duty, Doom 3, Quake 4, Crysis, ecc. E' quella l'essenza del multiplayer.

        @Darkito: sì, COd World at war è pesantuccio...però c'ha Zombie nazisti. Per me può farmi una trasfusione dell'hardware, basta che quella modalità vada. La presenza di quella modalità lo scusa.
        Last edited by nicola®; 28 January 2009, 00:10.

        Comment


        • #5
          Cod4 devi per forza giocarlo (a dire il vero, anche senza amici puoi divertirti un sacco, però se conosci qualcuno sarà ancora più divertente ).
          Poi c'è Left 4 dead, dove puoi giocare con altri 3 tuoi amici oppure con altri 7 nella modalità avversario, dove 4 saranno i sopravvissuti e 4 saranno gli avversari.
          Questi due per me sono entrambi ottimi per essere giocati insieme ad amici e conta che tutti e due non richiedono molto per giocare...

          Comment


          • #6
            Il top del top per la modalità cooperativa è senza dubbio Left 4 dead.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              ho fatto qualche ricerca per questo left 4 dead (non lo avevo mai sentito..) ed ho notato che effettivamente, giocato in multiplayer, dev'essere una bomba!
              lo proverò sicuramente!
              tornando a CoD, mi pare di aver capito che esista una modalità cooperazione, il che significa che è possibile poter svolgere le missioni del single player avendo però gli amici nella stessa squadra, contro il com...giusto?
              chiedo conferma perchè, ad esempio, ho provato il multiplayer di Hidden&Dangerous, e questo non ti dà questa possibilità. infatti lì ti mette solo in location dove puoi giocare con e contro giocatori umani!
              per carità, di certo il deathmatch è bellissimo, però a volte è anche bello poter svolgere le missioni in cooperazione...che dite?

              p.s.: qualcuno ha provato Swat4 in multiplayer? sa darmi qualche info su come è strutturata questa modalità in questo gioco?

              Comment


              • #8
                io preferisco il multiplayer contro altre persone la cooperativa se mai la faccio offline con uno o più amici

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Il top del top per la modalità cooperativa è senza dubbio Left 4 dead.
                  decisamente, senza ombra di dubbio

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    io preferisco il multiplayer contro altre persone la cooperativa se mai la faccio offline con uno o più amici
                    E tu come fai a giocare in coop offline?

                    Comment

                    Working...
                    X