Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con ISDA La conquista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con ISDA La conquista

ciao a tutti ho un problema con Il Signore degli Anelli La conquista, son al livello di Moria nella guerra dell'anello ma non riesco ad uscire dalla prima sala in quanto c'è una sorta di muro invisibile, ho cercato su internet e ho scoperto che è un bug.
    qualcuno sa come risolvere?

grazie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

se esiste una qualche sorta di patch prova con quella...altrimenti non saprei proprio...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      se esiste una qualche sorta di patch prova con quella...altrimenti non saprei proprio...
      pare che esista una patch non ufficiale tipo "crack", ma ovviamente nessuno la ospita e sul p2p non riesco a trovarla
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

no mi sa che la crack è un'altra cosa ...sicuro che non ci sia una patch ufficiale? mi pare difficile...

ah comunque confermo...sembra che il tuo stesso problema lo abbiano avuto diverse altre persone...
        Last edited by fiffi; 02 February 2009, 15:26.

Comment

ovviamente il crack è un'altra cosa avevo trovato notizie di una patch TIPO crack cioè con semplice sostituzione dell'exe originale ma senza il crack vero e proprio, in pratica la protezione rimane ma il bug viene risolto

Comment

hai già provato...magari te lo risolve davvero!...basta che prima ti fai una copia dell'exe originale per sicurezza...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              hai già provato...magari te lo risolve davvero!...basta che prima ti fai una copia dell'exe originale per sicurezza...
              il problema è che sto file non si riesce a trovare continuerò a cercare ....

Comment

ecco...che bello! ...

Comment

Working...
                X