Annuncio

Collapse
No announcement yet.

warrock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• warrock

che diavolo è?è gratis?da dv lo posso scaricare?spiegatemi un pò tutto...
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
    che diavolo è?è gratis?da dv lo posso scaricare?spiegatemi un pò tutto...
    io lo ho provato... disinstallato dopo non troppo tempo.
    Per avere armi migliori e simili devi pagare... Per usare le armi base non paghi.
    Assomiglia un pò a battlefield...
    Grafica penosa...
    Sinceramente non mi piace... Poi magari trovi qualcun altro che ti dirà il contrario!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

La grafica è il minore dei mali....io lo abbandonai per eccesso di lag/lameraggio/cheateraggio/bimbominkiaggio.

http://www.warrock.it/

Sito della community italiana, dove puoi anche scaricare il client e dove trovi tutte le info che ti servono.

Io ti ho avvisato comnque...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Se sei alla ricerca di giochi come Warrock, dai un occhiata anche a Combat Arms, attualmente in Open Beta ma sicuramente migliore.

http://www.combat-arms.it/index.php

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Se sei alla ricerca di giochi come Warrock, dai un occhiata anche a Combat Arms, attualmente in Open Beta ma sicuramente migliore.

http://www.combat-arms.it/index.php
          lascia perdere warrock...all'inizio quando uscì era abbastanza decente (tutte le armi erano utilizzabili senza comprarle)poi hanno iniziato a mettere sempre +roba a pagamento (comprese le mappe)e a parere mio spendere soldi per un gioco del genere non ne vale la pena,piuttosto comprati cod 4...(se comunque decidi di giocarci,ti consiglio di non andare nei server italiani,vai su quelli inglesi (meno gente che usa i trucchi))

Io tempo fa fa l'ho scaricato dal sito ufficiale combat arms,ma in Italia non si può attualmente giocare,tu alessandroo come hai fatto??
          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

certo che si può giocare a combat arms in italia, devi registrarti al sito europeo, non a quello americano.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

L'ho tenuto per un po' di tempo, poi l'ho disinstallato. All'inizio poteva sembrare bello e tutti potevano usare tutte le armi senza pagare. Ora mi domando come ci sia gente disposta a pagare per quel gioco, fosse almeno bello.

Comment

Io gioco a Combat Arms...a War Rock ci giocavo ed ero abbastanza forte, dopo è stato invaso dai Cheaters e dai rosikoni, per non parlare del Lag disumano, abbandonato subito.
                sigpic

Comment

Working...
                X