Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quali giochi mi consigliate?

    Quali giochi mi consigliate?
    Salve a tutti

    Tra poco (si spera...) cambio scheda video (passo da una ati x1600xt ad una hd4670 512mb)...
    Secondo voi quali giochi potrei gustarmi al massimo dettaglio a 1024x768 o 1280x1024 (risoluzione massima del mio monitor) tenendo conto però che ho un pentium 4 ht 3.4ghz (e 2gb di ram)?

    I giochi a cui punto di più sono per esempio assassin's creed, f.e.a.r. 2 e HL2 EP3 (quando usciranno si intende), mass effect, fallout 3, e sopratutto a far cry 2... (insomma, queste sono le preferenze per ora, ma io intendo tutti i giochi attuali)

    Grazie in anticipo
    Blog personale (recensioni ed altro)
    PROFILO STEAM

  • #2
    Più che altro, avrei forti dubbi su quel processore; per quanto riguarda i titoli di ultima generazione, aspettati che il livello di dettaglio rimanga inevitabilmente castrato. Tra quelli che hai elencato, riporrei speranze (per quanto riguarda la possibilità di sfruttare dettagli grafici relativamente elevati) potrebbe essere HL2 EP3. Non ne sappiamo ancora nulla, ma le vie del Source sono infinite.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      al max del dettaglio forse giochi f.e.a.r.2 perchè effettivamente è molto leggero ...per via del processore, però, secondo me (ma non sono molto affidabile ) non riusciresti a giocare gli altri titoli che hai elencato al max...però come ripeto, non sono molto affidabile in giudizi tecnici

      Comment


      • #4
        premetto che secondo me ti frega anche un po la ram (se erano 3gb sarebbe stato meglio)io ti consiglierei Assassin's creed,ottimo sia come gioco che come prezzo.Fallout francamente credo non ti giri al meglio.Io come titiolo ti sconsiglio Far Cry 2 (minkia quanto non lo sopporto quel gioco)!!!
        sigpic

        Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

        Comment

        Working...
        X