Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom II cosa impossibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doom II cosa impossibile

Leggendo un topic mi è ritornato un conto in sospeso...

come cavolo si fa a finire l'ultimo livello di Doom II senza codici???

chi lo sa fare mi lanci un grido...o una granata...quello che vuole...però preferisco il grido...

ciao!

Zozze 8)
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

io ce l'avrei ma penso sia quasi impossibile: sali sulla piattaforma e col fucile al plasma (la 6) spari verso il muro dove si trova quella testa (ke nn ho ancora capito cosa sia e xké ci sia) cmq devi farlo + volte nn so quante, se nn funziona prova il bazooka ma devi bekkare esattamente la parte in cui c'è la lava...spero tu abbia capito

Comment

Non si puo'. Io sono arrivato lì senza codici, ma per quanto Carmack abbia detto come finirlo e' tutta una cazzata: un umano non puo' finirlo.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
        Non si puo'. Io sono arrivato lì senza codici, ma per quanto Carmack abbia detto come finirlo e' tutta una cazzata: un umano non puo' finirlo.
        già....è una roba sovraumana quella
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da rava
          io ce l'avrei ma penso sia quasi impossibile: sali sulla piattaforma e col fucile al plasma (la 6) spari verso il muro dove si trova quella testa (ke nn ho ancora capito cosa sia e xké ci sia) cmq devi farlo + volte nn so quante, se nn funziona prova il bazooka ma devi bekkare esattamente la parte in cui c'è la lava...spero tu abbia capito
          ma l'ho già fatto milioni di volte...

è pazzo Carmack a fare cose simili....magari neanche lui l'ha finito senza codici...figurati..

e poi comunque è già difficile arrivare agli ultimi livellli....io nei tempi a cui giocavo a doom2 mi bloccavo al livello dove ci sono tante porte attorno a te....e poi ce n'è una piena zeppa di minotauri...miiii li si che dovevo usare l'arma e di più...lanciavo tutto quello che avevo....

poi mi sono rotto e ho pigliato i trucchi....per arrivare all'ultimo livello...li però li ho tolti i trucchi..pensavo fosse un po' più difficile degli altri l'ultimo livello...anzi molto difficile..... ma non è servito a un caz*o ..niente...non si può finire senza codici...
          bah..

Saluti

Zozze 8)
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
          X