Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema patch Call of Duty: World at War.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema patch Call of Duty: World at War.

    Ciao a tutti! Qui su Gamesurf ho trovato persone molto gentili e molto competenti. Mi permetto, dunque, di rivolgervi una domanda. Ieri ho caricato sul pc di mio figlio la patch per Call of Duty: World at War fornita da Gamesurf. Il videogioco è un po' migliorato con quella patch, ma ha un difetto "fatale". Nel senso che dopo avere caricato quella patch CODWAW diventa senza audio. Non si sente più nulla, nè gli effetti, nè le musiche, nè le voci. Niente di niente. "Afonia" totale. Ho dovuto, quindi, disinstallare CODWAW "patchato" e ricaricarne sul computer di mio figlio la versione originale. Qualcuno sa dirmi se si tratta di un problema che dipende dal pc di mio figlio o se è la patch che è, in un certo senso, difettosa? Qualcuno di voi ha provato quella patch? Grazie anticipatamente a chiunque sarà così gentile da rispondermi!




    P. S. Nel caso fosse "sfuggita" la discussione, qualcuno saprebbe darmi anche indicazioni inerenti il mio "problema" con il videogioco Spore (il topic si può leggere a questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=84964). Grazie!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    Ho trovato questo guarda se può esserti utile........

    L'installazione della patch 1.2 su sistemi Windows Vista potrebbe causare la scomparsa dell'audio.
    Il problema dovrebbe essere risolto con l'uscita della patch 1.3, nel frattempo è possibile ricorrere al seguente workaround:

    andare in Pannello di Controllo -> Hardware e suoni -> Audio;
    cliccare su Dispositivi di riproduzione;
    selezionare il dispositivo preferito (altoparlanti, cuffie...);
    cliccare col destro su di esso e poi su Proprietà;
    spostarsi nella scheda Avanzate e settare il formato predefinito a 16bit,44100Hz(Qualità CD).

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
      Ho trovato questo guarda se può esserti utile........

      L'installazione della patch 1.2 su sistemi Windows Vista potrebbe causare la scomparsa dell'audio.
      Il problema dovrebbe essere risolto con l'uscita della patch 1.3, nel frattempo è possibile ricorrere al seguente workaround:

      andare in Pannello di Controllo -> Hardware e suoni -> Audio;
      cliccare su Dispositivi di riproduzione;
      selezionare il dispositivo preferito (altoparlanti, cuffie...);
      cliccare col destro su di esso e poi su Proprietà;
      spostarsi nella scheda Avanzate e settare il formato predefinito a 16bit,44100Hz(Qualità CD).
      Grazie mille, fra72! Sei stato gentilissimo!
      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

      Comment

      Working...
      X