Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi di guerra per computer poco potenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi di guerra per computer poco potenti

ciao

qualcuno mi sa dire qualche gioco di guerra per computer poco potenti ??

grazie
    www.comics.forumcommunity.net

Forniscici le specifiche del / dei pc al quale / ai quali fai riferimento, così possiamo darti qualche suggerimento a ragion veduta.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

scheda video ati 128mb e 512mb di ram

Comment

Se non hai una buona scheda video allora non ci sono giochi belli di guerra per Pc.

Comment

dovresti dirmi anche il processore...comunque un brothers in arms earned in blood, secondo me dovrebbe girarti ...altrimenti i primi due call of duti...che restano sempre i migliori in assoluto!...fidati che meglio di quelli non puoi trovare...nemmeno tra i giochi recenti
          Last edited by fiffi; 19 February 2009, 15:43.

Comment

Cod2 devi provarlo per forza se non l'hai ancora fatto. Sul tuo pc dovrebbe girare anche se ammetto di non conoscere i requisiti di cod2. Inoltre lo porteresti a casa con una spesa minima che può regalarti sicuramente un gioco che vale molto di più. Compreso il multi da paura

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Se non hai una buona scheda video allora non ci sono giochi belli di guerra per Pc.
              mah, non direi... un Delta Force: Black Hawk Down ad esempio è più che dignitoso...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

grazie a tutti cmq cod 2 gia l'ho finito

grazie

Comment

ma per team fortness c'è bisogno di un pc molto potente??

grazie cmq

Comment

Con Brothers in Arms: Earned in Blood occhio alla terribile Star Force Protection. Puoi provare COD (1). Anche Delta Force: Black Hawk Down è un consiglio eccellente. O puoi provare qualcuno dei videogiochi della City Interactive che, però, sono bruttissimi. Sniper: l'arte della vittoria è, di essi, il meno brutto ed il meno banale. Puoi provarlo. Se no, puoi provare Brothers in Arms: Road to Hill 30. Se ti piacciono i videogiochi di guerra fantascientifici puoi provare Halo: Combat Evolved o Quake 4 ("figlio" di Doom 3). Dovrebbero "girare" sul tuo pc. Forse potrebbe andare anche Soldner: Secret Wars (che è bello). Non so se il tuo pc rientri nei requisiti minimi per SWAT 4 (se ci rientra, provalo. E' molto bello). Sicuramente puoi usare Medal of Honor: Allied Assault o Medal of Honor: Pacific Assault o, se li trovi ancora, gli episodi "originari" di Ghost Recon e di Rainbow Six (della serie di Tom Clancy's). Forse ti può funzionare anche Close Combat: First to Fight.

Comunque sul tuo pc gira sicuramente Operation Flashpoint: Cold War Crysis, che è un capolavoro del "passato" e che, se accetti un mio consiglio, è il mio primo consiglio.
                    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

grazie

Comment

Originariamente Scritto da entony Visualizza Messaggio
                        ma per team fortness c'è bisogno di un pc molto potente??

grazie cmq
                        No, ma dubito che sul tuo riesca a girare decentemente.

Inoltre, Team Fortress 2 (sempre che tu non abbia l'originale Half Life e la mod tra le mani) non è esattamente di guerra.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio

Comunque sul tuo pc gira sicuramente Operation Flashpoint: Cold War Crysis, che è un capolavoro del "passato" e che, se accetti un mio consiglio, è il mio primo consiglio.
                          QUOTONE del secolo.
                          Bravo Kyle ti stimo
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            QUOTONE del secolo.
                            Bravo Kyle ti stimo
                            gia lo ho

Comment

battlefild(il primo),vietcong1e2,line of sight vietnam,black hawk down(guardatevi il film se non avete fatto,sembra un videogioco strategico ),se internet che warrock che si può giocare sono multy(pieno di hacker),poi ce non propriamente di guerra "Gunz the duel"propriamente un FPS con pistole(questo non lo conosco)
                              sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Working...
                              X