Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dovresti dirmi anche il processore...comunque un brothers in arms earned in blood, secondo me dovrebbe girarti ...altrimenti i primi due call of duti...che restano sempre i migliori in assoluto!...fidati che meglio di quelli non puoi trovare...nemmeno tra i giochi recenti
Cod2 devi provarlo per forza se non l'hai ancora fatto. Sul tuo pc dovrebbe girare anche se ammetto di non conoscere i requisiti di cod2. Inoltre lo porteresti a casa con una spesa minima che può regalarti sicuramente un gioco che vale molto di più. Compreso il multi da paura
Con Brothers in Arms: Earned in Blood occhio alla terribile Star Force Protection. Puoi provare COD (1). Anche Delta Force: Black Hawk Down è un consiglio eccellente. O puoi provare qualcuno dei videogiochi della City Interactive che, però, sono bruttissimi. Sniper: l'arte della vittoria è, di essi, il meno brutto ed il meno banale. Puoi provarlo. Se no, puoi provare Brothers in Arms: Road to Hill 30. Se ti piacciono i videogiochi di guerra fantascientifici puoi provare Halo: Combat Evolved o Quake 4 ("figlio" di Doom 3). Dovrebbero "girare" sul tuo pc. Forse potrebbe andare anche Soldner: Secret Wars (che è bello). Non so se il tuo pc rientri nei requisiti minimi per SWAT 4 (se ci rientra, provalo. E' molto bello). Sicuramente puoi usare Medal of Honor: Allied Assault o Medal of Honor: Pacific Assault o, se li trovi ancora, gli episodi "originari" di Ghost Recon e di Rainbow Six (della serie di Tom Clancy's). Forse ti può funzionare anche Close Combat: First to Fight.
Comunque sul tuo pc gira sicuramente Operation Flashpoint: Cold War Crysis, che è un capolavoro del "passato" e che, se accetti un mio consiglio, è il mio primo consiglio.
Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comunque sul tuo pc gira sicuramente Operation Flashpoint: Cold War Crysis, che è un capolavoro del "passato" e che, se accetti un mio consiglio, è il mio primo consiglio.
QUOTONE del secolo.
Bravo Kyle ti stimo
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
battlefild(il primo),vietcong1e2,line of sight vietnam,black hawk down(guardatevi il film se non avete fatto,sembra un videogioco strategico ),se internet che warrock che si può giocare sono multy(pieno di hacker),poi ce non propriamente di guerra "Gunz the duel"propriamente un FPS con pistole(questo non lo conosco)
sigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment