Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patches di Turok 2008.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Patches di Turok 2008.

Ciao a tutti! Mi permetto di porvi una domanda. Qualcuno di voi sa se esistono patches per Turok? Naturalmente mi riferisco al Turok uscito recentemente, detto anche Turok 2008

.

Le ho cercate quasi dappertutto e non ne ho trovata nemmeno una, ma mi sembra strano che dal momento della sua uscita non siano state rilasciate patches per questo videogioco. Potete aiutarmi? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Ciao Kyle
    Non esistono patch di Turok. Te lo posso assicurare, dato che le cercai anch'io. E sarebbe stato sicuramente gradito evitare qualche crash, nulla cmq che ne vada a compromettere la giocabilità.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

è troppo strano che non ne siano uscite,so che come domanda è abbastanza idiota però avete provato a cercare sul sito della software house?
      sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Ciao Kyle
        Non esistono patch di Turok. Te lo posso assicurare, dato che le cercai anch'io. E sarebbe stato sicuramente gradito evitare qualche crash, nulla cmq che ne vada a compromettere la giocabilità.
        Ciao, hoods! Lo immaginavo. Ho cercato da tutte le parti e non ho trovato nemmeno una breve o minima traccia di patches per Turok. Purtroppo il mio crash è "fatale", nel senso che interrompe lo svolgimento del videogioco sempre nello stesso punto e non permette di andare avanti, nemmeno se si ricomincia tutto dall'inizio (arrivati a quel punto si verifica il crash) e nemmeno se si re-installa il videogioco. Anzi, inizialmente Turok non "girava" proprio sul pc di mio figlio (anche se esso supera di gran lunga i requisiti richiesti dal videogame) ed ho potuto farlo "girare" soltanto grazie ad un aggeggio esterno che, collegato tramite un cavo USB al pc di mio figlio, lo fa funzionare. Ho letto di altri videogiocatori che incontrano questo crash fatale, ma non esistono patches, appunto, ed è una cosa sorprendente. Grazie mille per la tua risposta, hoods! Sei sempre gentilissimo!

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
        è troppo strano che non ne siano uscite,so che come domanda è abbastanza idiota però avete provato a cercare sul sito della software house?
        Sì, è vero, è proprio strano che non siano state rilasciate patches per un videogioco come Turok, ma, purtroppo, sembra essere così. Il sito ufficiale di Turok è un "coso" più che altro pubblicitario e non c'è ombra di patch alcuna in esso, purtroppo. Grazie per avermi risposto!

Ragazzi, proprio nessuno sa fornirci qualche indicazione su questa inspiegabile assenza di patches per Turok?
        Last edited by Kyle; 24 February 2009, 15:49.

Comment

Nella copertina intravedo il logo della Touchstone...sono stati loro a fare il videogioco?Spero proprio di no se vorrebbe dire che tutti potremmo fare videogiochi!!!
          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

è stato sviluppato da Propaganda Games, e distribuito da Touchstone.
            Di per sè non è nemmeno un brutto gioco...

Kyle, io non ho riscontrato problemi del tipo da te descritto, ma non l'ho nemmeno giocato tutto, magari capita ad un punto a cui non sono giunto...
            Last edited by hoods84; 24 February 2009, 16:10.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

è stato sviluppato da Propaganda Games, e distribuito da Touchstone.
              Di per sè non è nemmeno un brutto gioco...

Kyle, io non ho riscontrato problemi del tipo da te descritto, ma non l'ho nemmeno giocato tutto, magari capita ad un punto a cui non sono giunto...
              Sì, gli sviluppatori sono della Propaganda Games, Touchstone ha distribuito. Hai ragione, hoods , Turok è un bel videogioco. Non è quel "fulmine di guerra" che avevano previsto, ma è un bel videogame e mio figlio ne va pazzo (e ci gioco anche io! ).

Sì, il crash "fatale" avviene su di un ascensore (un "coso" che assomiglia ad un ascensore). Il videogioco "collassa". Si può riavviare, anche ricominciare da capo (anche re-installarlo e riprovare), ma, arrivati in quel punto, c'è sempre il crash "fatale". C'è chi dice che dipenda dalle schede grafiche per i notebooks (la scheda grafica in questione è una NVIDIA GeForce 8400M GS), ma si verifica anche su schede "non-portatili". In ogni caso, come ho scritto, inizialmente nemmeno funzionava ("scattava" e si bloccava) sul pc di mio figlio, che ha specifiche "doppie" rispetto a quelle richieste da Turok, e lo si è fatto "girare" tramite un dispositivo esterno. Comunque il crash "fatale", tra gli altri, sembra essere diffuso. Per questo è strano che non siano state prodotte patches per Turok. Eppure sembra essere così e di patches per Turok non c'è traccia, in giro.

Posso chiederti, hoods, le specifiche del tuo pc sul quale hai installato Turok?

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                Sì, gli sviluppatori sono della Propaganda Games, Touchstone ha distribuito. Hai ragione, hoods , Turok è un bel videogioco. Non è quel "fulmine di guerra" che avevano previsto, ma è un bel videogame e mio figlio ne va pazzo (e ci gioco anche io! lol).

Sì, il crash "fatale" avviene su di un ascensore (un "coso" che assomiglia ad un ascensore). Il videogioco "collassa". Si può riavviare, anche ricominciare da capo (anche re-installarlo e riprovare), ma, arrivati in quel punto, c'è sempre il crash "fatale". C'è chi dice che dipenda dalle schede grafiche per i notebooks (la scheda grafica in questione è una NVIDIA GeForce 8400M GS), ma si verifica anche su schede "non-portatili". In ogni caso, come ho scritto, inizialmente nemmeno funzionava ("scattava" e si bloccava) sul pc di mio figlio, che ha specifiche "doppie" rispetto a quelle richieste da Turok, e lo si è fatto "girare" tramite un dispositivo esterno. Comunque il crash "fatale", tra gli altri, sembra essere diffuso. Per questo è strano che non siano state prodotte patches per Turok. Eppure sembra essere così e di patches per Turok non c'è traccia, in giro.

Posso chiederti, hoods, le specifiche del tuo pc sul quale hai installato Turok?
                ah! ho capito dove allora, è capitato anche a me... quel maledetto ascensore... sembrava quasi di essere entrati dentro i muri
                mi ricordo però d'essere uscito dal gioco, aver rigiocato quel tratto (quand'è che gli sviluppatori impareranno a fare gli FPS SEMPRE con i quicksave?) e poi ho potuto continuare, l'ascensore non mi ha dato più problemi...

Comment

ah! ho capito dove allora, è capitato anche a me... quel maledetto ascensore... sembrava quasi di essere entrati dentro i muri
                  mi ricordo però d'essere uscito dal gioco, aver rigiocato quel tratto (quand'è che gli sviluppatori impareranno a fare gli FPS SEMPRE con i quicksave?) e poi ho potuto continuare, l'ascensore non mi ha dato più problemi...
                  No, purtroppo nel Turok di mio figlio il videogioco si interrompe e ritorna a Windows con una finestra che indica un errore e tutto finisce lì.....

Comment

Working...
                  X