Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta Iv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta Iv

Avrei intenzione di prendermi GTA IV per il pc, siccome però non ne sono sicuro e di computer non è che me ne intenda molto; potreste dirmi se secondo voi i miei componenti vanno bene con quelli minimi richiesti dal gioco?

Minimi:
    Processore: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon X2 64 a 2,4 GHz
    Memoria: 1,5 GB
    Spazio su disco: 16 GB
    Scheda video: NVIDIA 7900 256 MB/ATI X1900 256 MB
    Scheda audio compatibile con DirectX 9
    Tastiera
    Mouse

Io ho:
    Processore: Intel Core 2 Duo 2.66 GHz
    Memoria (penso sia la ram giusto?): 1.98 GB
    Scheda video:NVIDIA GeForce 8600 GT (mi sembra 516 MB)
    Scheda audio: come faccio a sapere se è compatibile con quanto scritto sopra o se è gia installato direct x 9?

le direct x 9 di solito sono incluse col gioco...comunque hai vista o xp? perchè se hai vista la ram non va assolutamente bene...se hai xp secondo me te lo puoi giocare, ovviamente non al max, però aspetta il parere di qualcuno più esperto di me valà

Comment

la scheda audio in sostanza basta che sia integrata con la MoBo. Cosa che sicuramente è se non hai una s.audio dedicata.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        la scheda audio in sostanza basta che sia integrata con la MoBo. Cosa che sicuramente è se non hai una s.audio dedicata.
        comunque come scheda video vai oltre i requisiti minimi...l'unica come ho detto è la ram e il processore...

ps:hoods tu ce l'hai gta? perchè ho visto che hai lamia stessa scheda video su xfire e volevo sapere se gira bene...

Comment

no, purtroppo il mio processore è sotto i minimi...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Con quella scheda video non aspettarti grandi cose. GTA4 è una bestia velenosissima, e lo giocherai al minimissimo facendo 18-20 fps scarsi.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

lascia perdere,secondo me butti via i soldi,soprattutto la RAM e scheda video non vanno proprio bene..
              sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Ok grazie per i consigli adesso vedrò cosa fare (p.s. comunque ho xp non vista) ciao

Comment

Working...
                X