salve a tutti ragazzi,io ho sempre giocato online con i miei amici a XIII non so se lo conoscete,era un gioco semplice e reale(sebbene la grafica a cartone animato),odio quelli fantascientifici,però da quando ho messo vista,non riesco più ad installarlo...quindi oltre a chiedervi se ci sono delle soluzioni per installarlo,vi chiedo di sbizzarrirvi a dirmi dei titoli di sparatutto belli però realistici per giocare online,in cui si gioco sempre nelle arene in stile deathmatch...grazie a tutti in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sparatutto consigli...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPer Xiii purtroppo non ho trovato patch nè soluzioni per Vista...
Per quanto riguarda la tua ricerca di FPS, credo che la risposta più scontata sia indirizzarti verso la serie di Call Of Duty
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPer Xiii purtroppo non ho trovato patch nè soluzioni per Vista...
Per quanto riguarda la tua ricerca di FPS, credo che la risposta più scontata sia indirizzarti verso la serie di Call Of Dutysigpic
Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada
Comment
-
Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggiod'obbligo cod,se vuoi giocare gratis se no c'è amerca's army,warrock,combat arms
Comment
Comment