Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sparatutto consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sparatutto consigli...

salve a tutti ragazzi,io ho sempre giocato online con i miei amici a XIII non so se lo conoscete,era un gioco semplice e reale(sebbene la grafica a cartone animato),odio quelli fantascientifici,però da quando ho messo vista,non riesco più ad installarlo...quindi oltre a chiedervi se ci sono delle soluzioni per installarlo,vi chiedo di sbizzarrirvi a dirmi dei titoli di sparatutto belli però realistici per giocare online,in cui si gioco sempre nelle arene in stile deathmatch...grazie a tutti in anticipo

Per Xiii purtroppo non ho trovato patch nè soluzioni per Vista...

Per quanto riguarda la tua ricerca di FPS, credo che la risposta più scontata sia indirizzarti verso la serie di Call Of Duty

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda la tua ricerca di FPS, credo che la risposta più scontata sia indirizzarti verso la serie di Call Of Duty
      Sì, per forza

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

d'obbligo cod,se vuoi giocare gratis se no c'è amerca's army,warrock,combat arms
        sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
          d'obbligo cod,se vuoi giocare gratis se no c'è amerca's army,warrock,combat arms
          concordo anche secondo dovresti andare su la serie cod
          www.comics.forumcommunity.net

Comment

pero' ce anke la serie brothers in arms e medal of honor

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

l'ultimo brothers in arms non puoi perderlo"Hell's Highway"bella trama è secondo me ne faranno il proseguo.Sul Medal of honor invece ti consiglio Airborne che credo sia l'ultimo uscito.
              sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

difficile da skarikare ho provato ma ci mette tanto e nn va

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Vietato parlare di pirateria.
                  Ti becchi un cartellino, perchè hai iniziato proprio male qui sul forum.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

grazie ragazzi per i consigli ma mi chiedevo se COD permettesse di giocare tra amici online i un'arena tipo deathmatch perchè a me più che altro interessava quello...garzie ancora cmq

Comment

Per quello scegli direttamente uno dei quake o unreal torunament.

Comment

si ma speravo in qualcosa di più realistico gioè non fantasy diciamo

Comment

Working...
                        X