Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help!

Preché i giochi source mi iniziano a scattare a intervalli regolari? Intendo:
    15 Minuti gioco fluidissimo
    3 Minuti scatta come se il mio pc non superasse i requisiti
    15 Minuti gioco fluido
    3 minuti e più scatta come se il mio PC non superasse i minimi
    Per giochi source intendo quelli col motore di Half Life 2, cioè, questa cosa mi infastidisce perché capita SEMPRE, ogni santa volta che gioco ad un source...non so più che fare.

PC:
    Windows Vista Home Premium
    1GB di ram
    Nvidia Geforce Go 7300 128mb
    Intel Centrino Duo 1.60GHz
    sigpic

Perchè in alcuni momenti del gioco usa molto il computer e in altri meno,
    questa situazione mi è capitata in devil may cry 4.

Comment

a me succede su hlo combat evolved, e normale, il pc non riesce a reggere bene tutti gli elementi presenti nel momento tutto qui. vai tranquillo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        a me succede su hlo combat evolved, e normale, il pc non riesce a reggere bene tutti gli elementi presenti nel momento tutto qui. vai tranquillo
        Hmm, no.
        Ho formattato ed ora è tutto apposto
        sigpic

Comment

Quindi era o un virus oppure il computer era "sovraccarico" di roba.... kmq sono felice per te.....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Quindi era o un virus oppure il computer era "sovraccarico" di roba.... kmq sono felice per te.....
            sigpic

Comment

Io una volta avevo un virus che si chiamava catalogo caldo, seguito dai suoi compari giochi rilassamento e internet exSplorer.... in poche parole questi virus oltre ad essere spam (erano una moltitudine e in svariate cartelle) ogni tot tempo mi facevano disconnettere da internet.... questo può sembrare un male, xrò x quel periodo erano un bene, xchè quelli erano dei virus del cavolo che chiamavano numeri e quindi x colpa di questi schifosi è arrivata a casa una bolletta del telefono molto alta.... allora i miei hanno scoperto il motivo di tale problema e hanno bloccato i numeri che comparivano + spesso nella bolletta e che nessuno aveva chiamato, ecco xchè mi si disconnetteva da internet, x nn fare funzionare i virus succhia €.... Soluzione: formattazione.... ricorda formattare è cosa buona e giusta, e una deframentazione una volta alla settimana toglie peso di torno.... cosa che io nn faccio e che adenno mi pento, xchè solo nel desktop il gadget della sidebar di vista mi segna che la ram è al 40%.... fai te il 40% di 3 gb e qualcosa....
              Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Io una volta avevo un virus che si chiamava catalogo caldo, seguito dai suoi compari giochi rilassamento e internet exSplorer.... in poche parole questi virus oltre ad essere spam (erano una moltitudine e in svariate cartelle) ogni tot tempo mi facevano disconnettere da internet.... questo può sembrare un male, xrò x quel periodo erano un bene, xchè quelli erano dei virus del cavolo che chiamavano numeri e quindi x colpa di questi schifosi è arrivata a casa una bolletta del telefono molto alta.... allora i miei hanno scoperto il motivo di tale problema e hanno bloccato i numeri che comparivano + spesso nella bolletta e che nessuno aveva chiamato, ecco xchè mi si disconnetteva da internet, x nn fare funzionare i virus succhia €.... Soluzione: formattazione.... ricorda formattare è cosa buona e giusta, e una deframentazione una volta alla settimana toglie peso di torno.... cosa che io nn faccio e che adenno mi pento, xchè solo nel desktop il gadget della sidebar di vista mi segna che la ram è al 40%.... fai te il 40% di 3 gb e qualcosa....
                Quei virus si chiamano Dialer, ne avevo un sacco sul vecchio PC
                sigpic

Comment

Mamma mia che odiosi.... io adesso ho proprio cambiato pc xchè l'altro era old gen, e per ora tutto bene.... siano maledetti quelli che creano questi virus!!!!!!!!!!
                  Vaan9200 sigpic

Comment

formatta il pc prova..
                    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                    mobo:ga-g31m-s2l
                    vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
                      formatta il pc prova..
                      ..........
                      Ho già formattato da molto tempo
                      ..........
                      sigpic

Comment

Ok, problema risolto, chiudo.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Working...
                        X