Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of duty world at war - Patch 1.3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of duty world at war - Patch 1.3

Questa mi ha colpito. Se non ricordo male, la patch 1.2 non era stata messa in circolazione tanto tempo fa. Mi meraviglia. Quali altri bug avranno scovato in così poco tempo?
    Il primo fixing che ho notato incluso nella 1.3 è la risoluzione del problema dovuto all'audio con Windows Vista. E capirai...mi chiedo chi è quel masochista che stia giocando con COD e Vista insieme.

Quali altri bug?
    Ma se cod5 dovrebbe essere rifatto daccapo per quanto è buggato.....

Comunque i principali cambiamenti di questa patch sono l’abilitazione dei comandi /record e /demo nelle sessioni multiplayer, una gestione del suono migliorata su Windows Vista, correzione di bug che facevano sovrascrivere alcuni screenshot, sistema di auto-bilanciamento migliorato.

Robetta insomma, solo l'abilitazione dei comandi /record e /demo può avere una certa importanza in prospettiva di competizioni ufficiali e tornei.

Ah, io ci gioco con Vista e non capisco perchè dovrei considerarmi masochista....
    Spoiler:
    (non sono più masochista di tutti quelli che hanno speso 50 euro per questo gioco a prescindere dal sistema operativo)
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Quali altri bug?
      Ma se cod5 dovrebbe essere rifatto daccapo per quanto è buggato.....

Comunque i principali cambiamenti di questa patch sono l’abilitazione dei comandi /record e /demo nelle sessioni multiplayer, una gestione del suono migliorata su Windows Vista, correzione di bug che facevano sovrascrivere alcuni screenshot, sistema di auto-bilanciamento migliorato.

Robetta insomma, solo l'abilitazione dei comandi /record e /demo può avere una certa importanza in prospettiva di competizioni ufficiali e tornei.

Ah, io ci gioco con Vista e non capisco perchè dovrei considerarmi masochista....
      Spoiler:
      (non sono più masochista di tutti quelli che hanno speso 50 euro per questo gioco a prescindere dal sistema operativo)
      io non ce l'ho (vabbè occhei ero fuori luogo )...ma si notano dei miglioramenti?...perchè da quanto ho sentito la 1.2 lasciava praticamente tutto invariato...

Comment

Spoiler:
        Perchè fra l'uno e l'altro non so quale sia più pesante.

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        io non ce l'ho (vabbè occhei ero fuori luogo )...ma si notano dei miglioramenti?...perchè da quanto ho sentito la 1.2 lasciava praticamente tutto invariato...
        Sinceramente non ho notato nulla di particolare. Nè nella seconda nè tantomeno in quest'ultima.

Comment

Confermo, non è cambiato una cippalippa.

Archiviamo subito questo capitolo e proiettiamoci verso MW2.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Confermo, non è cambiato una cippalippa.

Archiviamo subito questo capitolo e proiettiamoci verso MW2.
            eh parole sante

Comment

Working...
            X