Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con conflict denied ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con conflict denied ops

La scorsa settimana ho comprato con la rivista winmagazine giochi conflict denied ops. Non male come gioco e mi gira con le impostazioni grafiche tutte al massimo. sono arrivato alla sesta (presumo) missione che devo entrare in un monastero in ruanda però al caricamento appare una schermata nera con la musica di sottofondo (quella che si sente durante i caricamenti) e con questo non riesco più a giocare. la mia configurazione: asus p5q, core duo quad q9400 2.66, 4 gb di ram, scheda video ati radeon hd 4850 512mb. Non è male come pc e soddisfa alla grande i equisiti richiesti. potete aiutarmi? o dovrò provare a comprarne un altro?
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    La scorsa settimana ho comprato con la rivista winmagazine giochi conflict denied ops. Non male come gioco e mi gira con le impostazioni grafiche tutte al massimo. sono arrivato alla sesta (presumo) missione che devo entrare in un monastero in ruanda però al caricamento appare una schermata nera con la musica di sottofondo (quella che si sente durante i caricamenti) e con questo non riesco più a giocare. la mia configurazione: asus p5q, core duo quad q9400 2.66, 4 gb di ram, scheda video ati radeon hd 4850 512mb. Non è male come pc e soddisfa alla grande i equisiti richiesti. potete aiutarmi? o dovrò provare a comprarne un altro?
    ciao, non è un problema del gioco, ma un problema del master che Eidos ha fornito alla redazione di WMG. In sostanza, non è un bug del gioco o un malfunzionamento legato alla tua configurazione, ma un problema del file che ha ricevuto WMG. Sul forum della rivista si è già discusso al riguardo, ma non si sa ancora quali saranno le mosse di Ed Master. Sprea, in un caso simile con TGM, riallegò il gioco nel numero successivo insieme a quello previsto per quel numero, al prezzo solito della rivista.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Grazie pensavo fosse dovuto al mio pc. secondo te questo problema è risolvibile trammite una patch?
      sigpic

Comment

dubito ci sia qualcuno disposto a creare una patch appositamente per la copia allegata da WMG, sempre ammesso sia possibile risolvere il tutto tramite patch. Eidos non mi pare abbia mai fatto uscire patch per il gioco, e cmq, anche se l'avesse fatto, penso oramai abbia smesso di supportarlo. L'unica cosa da fare è attendere e vedere la decisione della redazione, perchè si tratta proprio di un problema con il master fornito da Eidos, dal momento che tutte le copie risultano avere quel problema con quella missione.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Grazie del consiglio!
          sigpic

Comment

buone nuove!!
            la patch (subito smentito eh?! ) che dovrebbe (e dico 'dovrebbe' perchè non l'ho provata, e penso di non farlo nell'immediato, dato che ho levato DO dal mio hd) risolvere il bug della missione in Ruanda: click per scaricare.
            Per installarla è sufficiente lanciare l'eseguibile; chi però ha installato il gioco in un percorso diverso da quello di default (C:Programmi\Eidos\Conflict Denied Ops) deve avviare l'exe e lasciare il percorso di default, quindi copiare e incollare 2 files nelle rispettive cartelle d'installazione del gioco:
            - m_twn_pc installato dalla patch in C:\Programmi\Eidos\Conflict Denied Ops
            - C5_BAS_Z04_MAST_PC installato in C:\Programmi\Eidos\Conflict Denied Ops\Data\Cutscenes
            Bisogna in pratica prendere questi 2 files dalle cartelle in cui li ha installati la patch e metterli rispettivamente nelle cartelle giuste in cui è stato installato il gioco.

Comment

Grazie provvederò a scaricarla!
              sigpic

Comment

Working...
              X