Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiger Woods PGA Tour 09. Che fine ha fatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tiger Woods PGA Tour 09. Che fine ha fatto?

    Ciao, amici! Scusate la domanda, che può sembrare sciocchina (sembro quello che è appena caduto dal pero ), ma Tiger Woods PGA Tour 09 non è uscito per il PC? Ne ho viste versioni per quasi tutte le piattaforme, ma non ne ho trovata alcuna per il PC. E' possibile? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    Pare proprio che per PC non sia uscito, mi spiace

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Pare proprio che per PC non sia uscito, mi spiace
      Argh! Ma come è possibile? Nessuno ha protestato? E' possibile lasciare il PC privo di Tiger Woods? Grazie per avermi risposto, The_Ophidian, come sempre tu sei gentilissimo!
      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

      Comment


      • #4
        Effettivamente è un peccato, visto che di alternative su PC al moment non ce ne sono più. Comunque sia, EA ha confermato che Tiger Woods (e tutti gli altri titoli EA Sports che quest'anno non sono usciti su PC) tornerà sui monitor dei personal computer per l'edizione 2010, con la promessa di nuove features esclusive, incentrate soprattutto col multiplayer

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Devo dire che senza tiger woods 09 altre lternative non ce ne sono, però puoi provare i precedenti capitoli della saga ma presumo che se ti piace tanto gli hai già provati
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Già... c'era un OTTIMO concorrente con Links, ed è un peccato che gli studios anniano chiuso i battenti, lasciando il monopolio a TW

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              secondo me TW PGA Tour 2009 non è uscito per mancanza di tempo forse gli sviluppatori hanno deciso di prendersi più tempo e fare un bel lavoro
              La verità è che io sono IronMan!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                secondo me TW PGA Tour 2009 non è uscito per mancanza di tempo forse gli sviluppatori hanno deciso di prendersi più tempo e fare un bel lavoro
                Scelta deliberata di EA, gli unici titoli EASports usciti su PC quest'anno sono FIFA, FIFA Manager e NHL. EA non era soddisfatta delle vendite e per l'edizione 2009 ha puntato unicamente sul più redditizio mercato console. Poi effettivamente hanno dichiarato la volontà di non abbandonare il PC e prepararsi all'edizione 2010 potenzialdo il valore aggiunto della piattaforma. Detto così sarebbe una maniera intelligente di rilanciare un mercato a rilento, potrebbe valerne la pena di saltare un anno

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Grazie a tutti per avere gentilmente risposto alla mia domanda!
                  Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X