scusate gente, ma come caspio faccio a sentire i miei mp3 in-game in gta 4?...io li ho messi nellla cartella apposta, ma quando gioco, per sentirli che devo fa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA IV e mp3
Collapse
X
-
ehehehe....la cosa sembra una stupidaggine eppure anch'io all'inizio mi ci ero infangato....
Allora, una volta messi i files nella cartella vai in opzioni audio e clicca su una voce che mi pare sia del tipo "analisi completa audio" o una roba del genere.
Poi sintonizzati su Independence FM e ascolterai i tuoi brani mentre scorrazzi per liberty city.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
anche io ricordando dal vekkio gta ke poi devi andare su opsioni dove sono le radio e tipo c'è scritto un nome che non è una radio e quella dovrebbe essereKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma ci vanno i files con copia incolla o ci devo mettere i collegamenti?...ora comunque provo come mi avete detto...poi faccio sapere ovviamente
Comment
Comment