Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV e mp3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA IV e mp3

scusate gente, ma come caspio faccio a sentire i miei mp3 in-game in gta 4?...io li ho messi nellla cartella apposta, ma quando gioco, per sentirli che devo fa?

mi ricordo che col vecchio GTA dovevi inserire i collegamenti e non i file interi, hai provato così?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ehehehe....la cosa sembra una stupidaggine eppure anch'io all'inizio mi ci ero infangato....

Allora, una volta messi i files nella cartella vai in opzioni audio e clicca su una voce che mi pare sia del tipo "analisi completa audio" o una roba del genere.

Poi sintonizzati su Independence FM e ascolterai i tuoi brani mentre scorrazzi per liberty city.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

anche io ricordando dal vekkio gta ke poi devi andare su opsioni dove sono le radio e tipo c'è scritto un nome che non è una radio e quella dovrebbe essere
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

ma ci vanno i files con copia incolla o ci devo mettere i collegamenti?...ora comunque provo come mi avete detto...poi faccio sapere ovviamente

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            ma ci vanno i files con copia incolla o ci devo mettere i collegamenti?...ora comunque provo come mi avete detto...poi faccio sapere ovviamente
            Puoi anche mettere il solo collegamento della cartella in cui sono presenti gli mp3...Per il resto fai come ti ha detto c1cc10

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ok ok fatto e funziona ...va bene anche con copia incolla! ...grazie a tutti gente!

Comment

Working...
              X