Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill Homecoming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill Homecoming

Salve ragazzi.. apro questa discussione x un problema che non riesco a risolvere..
    L'altro ieri ho comprato Silent Hill Homecoming per il PC. Ero al settimo cielo anche perchè sono un fan di Silent Hill. Attendevo da tanto tempo sto Silent hill Homecoming. Lo istallo e l'inizio va tutto bene. fino a quando nn arriva al punto in cui Joshua il fratellino di Alex dice che vuole indietro il suo orsacchiotto Robbie. Tu ritrovi l'orsacchiotto e lo dai a Joshua ma succede che mentre parlano in quel video l'audio diventa robotizzato e si sente tutto male, e la cosa piu brutta e che il dialogo va pesantemente in ritardo e lagga da paura. Idem quando si risveglia dal sogno si blocca il gioco e nn va avanti piu... Sono disperato qualcuno mi aiuti... plz...

Driver scheda video? Directx?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

purtroppo mi sa che è proprio un problema del gioco, che è stato programmato con i piedi...non tanto tempo fa mi pare che il buon vecchio ophidian () abbia postato in un topic che molte delle persone che conosce hanno avuto problemi audio! prova a chiedere a lui io stesso senza il suo aiuto non sarei nemmeno riuscito a cambiare risoluzione visto che il tasto per farlo è "invisibile"

Comment

Secondo me è un problema di pc.... mi ricordo bene che con halo 1, il mio pc vecchio che non lo supportava bene durante un filmato (e solo in quello), il gioco si incantava.... ho sistemato tutto diminuendo dettagli e risoluzione del gioco, poi tutto liscio come l'olio......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

processore: Inter(R) Core (TM)2 duo CPU T5550@1.83 Ghz 1,83 Ghz
          Memoria (RAM) 4 Gb
          Scheda video: Ati Radeon 3470 HD Graphics
          Direct X 10

__________________________________________________ ____
          Questi sono i requisiti del mio sistema..

Comunque non poche persone si lamentano di questo errore.. ma mi secca comprare un gioco che non funziona..
          Molti dicono sia un bug.. e che esiste una patch che elimina questo Lag.
          Vi prego se conoscete qualche soluzione vi prego postate.

Comment

Ti sei dato la risposta da solo.... la patch......
            Vaan9200 sigpic

Comment

Mmm... sì, è un prblema diffuso e riconosciuto da Konami (speravo affliggesse solo la disastratissima versione USA...); una patch dovrebbe correggere un bel pò di porcate, è stata annunciata ufficialmente ma non è ancora uscita. Comunque ora dò un'occhiata in giro, se trovo qualche rimedio ti faccio sapere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

C'era questo problema anche per la versione USA??? strano perchè io avendo quella non mi è mai capitato nessun bug (naturalmente sono ancora all'inizio, perchè in inglese non è il massimo).........
                Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  C'era questo problema anche per la versione USA??? strano perchè io avendo quella non mi è mai capitato nessun bug (naturalmente sono ancora all'inizio, perchè in inglese non è il massimo).........
                  La versione USA ha TUTTI i problemi di questo mondo, quella europea è, a detta degli utenti, estremamente migliorata sotto il profilo della stabilità.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Boh.... fatto sta che potevano pure tenerselo sto gioco.... The room mi è piaciuto molto, anche se devo ancora finirlo.... (specialmente quando devi rivisitare alcuni luoghi)
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Potevano programmarlo MOOOOOLTO meglio, piuttosto. Finora il gioco è buonissimo

Comment

Ragazzi e da un po che cerco sul Web.. nn trovo il Link della patch.. qualcuno sa dove posso trovarla?...

Comment

Forse deve ancora uscire.... prova a chiedere alla redazione..... loro sono informati su tutto.....
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Claw-Finger Visualizza Messaggio
                            Ragazzi e da un po che cerco sul Web.. nn trovo il Link della patch.. qualcuno sa dove posso trovarla?...
                            E' stata annunciata da un pò, ma non è ancora uscita (d'altronde, quando sarà disponibile, ci penserà Steam ad aggiornare automaticamente il gioco), del resto hanno un sacco di robaccia da correggere. Comunque sto guardando per il problema audio... forse riesco a trovare qualche rimedio di fortuna

Comment

Vi ringrazio per l'aiuto... x qualsiasi cosa trovate o riuscite a trovare che possa aiutarmi postate ve ne sarò infinitamente grato..

Comment

Working...
                              X