Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill Homecoming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Claw-Finger Visualizza Messaggio
    Ragazzi e successa una cosa moolto strana

Il gioco e normalmente partito da Steam.. e guarda un po.. adesso funziona alla perfezione! Forse Steam stava aggiornando sto piccolo Bug.. Qualcosa di buono almeno ha fatto XD Cmq sia.. il problema è risolto grazie a tutti ^^
    E ciò è incredibilmente curioso, visto che di aggiornamenti NON ne sono ancora usciti...

Beh... comunque sia andata... buon per te, e buon divertimento. Se hai altri problemi, non esitare a chiedere qui

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

il gioco funziona alla perfezzione e l'audio si sente benissimo... ora c'e un piccolissimissimo problema... La grafica O_o....

Vi faccio un esempio...
      c'e una parte prima dello scontro con il primo boss dove la famigerata Sirena di Silent Hill provoca quel cambiamento dove i pavimenti diventano grate di ferro.

in quel momento si sgretola il pavimento e si vede tutto strano e il personaggio lagga fino a quando non finisce questo sgretolamento del pavimento.. poi torna tutto normale.

Cosa posso fare x evitare tutto questo? c'e un modo per migliorare la grafica a Silent Hill Homecoming?

Comment

ciao a tutti scusate ma sono nuovo dei forum

la mia domanda è questa :

anche io ho silent hill homecoming ma quella con audio in inglese e sottotitoli

ora so che hanno fatto anche la versione con audio italiano

quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ne è in possesso per confermare
        quello che mi hanno detto
        e se è possibile avere i file .ogg della lingua italiana da sostituire a quelli che ho io in inglese
        che si trovano nella cartella
        ....Engine\audio\OGG\Dialogue\English

Comment

Working...
        X