Annuncio

Collapse
No announcement yet.

world of goo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• world of goo

ciao gente, per qualche assurdo motivo non riesco a comprare via steam 'sto gioco (non chiedetemi il motivo perchè lo ignoro )...ma siccome ho sentito di recente che è prevista una versione "scatolata", volevo chiedervi se qualcuno di lorsignori () sapeva un'ipotetica data di uscita...ebbene?

Steam è una baracca. Ma se insisti dovresti farcela, m'è capitato più volte di dover piegare a bestemmie le resistenze della Piattaforma del Male™ per riuscire a ultimare un acquisto.

...Anche perchè dell'eventuale versione scatolata non ho avuto notizie

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Steam è una baracca. Ma se insisti dovresti farcela, m'è capitato più volte di dover piegare a bestemmie le resistenze della Piattaforma del Male™ per riuscire a ultimare un acquisto.

Il tuo rapporto con steam assume toni sempre più inquietanti e grotteschi

Spoiler:
      Steam è una baracca è da firma
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

...Anche perchè dell'eventuale versione scatolata non ho avuto notizie
        eh mi piace vedere quanto tu e steam vi volete bene...in ogni caso, la versione scatolata mi sa che è sicuro che la facciano, solo non si sa quando...comunque nei prossimi giorni vedrò se riesco a convincere steam a farmi finire l'acquisto!

Comment

Maledetto chi abbia inventato steam!!!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
          X