scusate la domanda niubba (ci sto giocando solo da 2 giorni) ma come faccio a potenziare le armi o a equipaggiarne di nuove per le varie classi di team fortress???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
team fortress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah ok quindi devo sbloccare gli obiettivi ad es. del piro per sbloccare l'arma o bastano 15 obiettivi a caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEsatto, sblocchi 10 pyro achievements e hai la pistola lanciarazzi, con 15 il Bruciaculi™ e con 20 l'estintascia... E stesso discorso per le altre classi
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioaaaaaaaaah ora ho capito! grazie per la pazienza!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiose vuoi poi dal menù dei risultati nel gioco puoi anche dividere quelli del pyro da quelli degli altri 3 pg... e puoi anche metterli in sovrimpressione mentre giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah perfetto! almeno mi ricordo che devo fare...tra l'altro sto beccando delle asfaltate memorabili ...mi killano spessissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioHoods non mira, punta il fucile in un punto ed aspetta che qualcuno ci passi per premere il grillettoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioHoods non mira, punta il fucile in un punto ed aspetta che qualcuno ci passi per premere il grilletto
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioil prossimo headshot è il tuo
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioil prossimo headshot è il tuosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioIo sono invisibile
Comment
Comment