Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema call of duty world at war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema call of duty world at war

Salve a tutti, ho un problema con call of duty 5. Praticamente anche se abbasso tutti i dettagli al minimo e gioco a 1024x768 mi scatta, più che altro è come se fosse tutto rallentato. Ho già provato con la patch 1.1 ma non funziona allo stesso.
    Il mio pc è:
    xp sp3
    1,5 gb ram
    3,2 ghz p4
    ati x1650 pro 512 mb

Grazie mille a tutti

La tua configurazione è la MINIMA richiesta per far PARTIRE il gioco, ecco il motivo per cui ti va a scatti. Non credo che ci sia altra soluzione se non quella di provare ad abbassare ulteriormente la risoluzione o cambiare PC

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      La tua configurazione è la MINIMA richiesta per far PARTIRE il gioco, ecco il motivo per cui ti va a scatti. Non credo che ci sia altra soluzione se non quella di provare ad abbassare ulteriormente la risoluzione o cambiare PC
      Quoto.... risoluzione minima è la tua unica possibilità per un gioco fluido sia in single che in multi player......
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ma siamo arrivati alla patch 1.3 comunque.
        Prova ad aggiornare.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ma siamo arrivati alla patch 1.3 comunque.
          Prova ad aggiornare.
          In effetti..... ma non credo che ci saranno grossi risultati.... prova ad aggiornare i drivers della scheda video, di sicuro quelli ti aiuteranno......
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

se il pc e scheda sono scarsi non potrai farci molto

Comment

Ma come è possibile scusate, guardate i requisiti minimi di far cry 2: sono più alti di quelli di call of duty e mi gira con quasi tutto al massimo. e poi nn è possibile che non mi giri bene neanche a 1024x768. Pure crysis mi girava a 1280x1024!!
              Secondo me è qualcos'altro il problema.
              aspetto vostri pareri
              grazie

Comment

Originariamente Scritto da Ciccio5604 Visualizza Messaggio
                crysis mi girava a 1280x1024!!
                Noooo anche tu nooo

Comunque il motore di CoD 5 è piuttosto pesantuccio, anche se molto scalabile.

Prova portarlo a 800x600 e soprattutto aggiorna i driver.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Noooo anche tu nooo
                  Scusa, non ci credi?

E comunque mi succedeva una cosa simile con medal of honor airborne: l'ho avviato la prima volta e mi metteva come risoluzione predefinita 800x600 e se l'alzavo scattava da matti. Poi un giorno ho avviato il gioco e non mi scattava più neanche a 1600x1200. Ma non ho mai capito perchè. Magari è lo stesso problema.

Comment

Scusa, non ci credi?

E comunque mi succedeva una cosa simile con medal of honor airborne: l'ho avviato la prima volta e mi metteva come risoluzione predefinita 800x600 e se l'alzavo scattava da matti. Poi un giorno ho avviato il gioco e non mi scattava più neanche a 1600x1200. Ma non ho mai capito perchè. Magari è lo stesso problema.
                    crysis era molto più scalabile come gioco, io lo facevo girare su una ati X800...se non metti dettagli da paura gira pure su configurazioni parecchio datate...per cod, l'unica cosa che mi viene in mente è di provare ad abbassare qualche dettaglio e la risoluzione...se gira meglio, allora è un problema hardware, altrimenti è qualcos'altro come dici tu

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      crysis era molto più scalabile come gioco, io lo facevo girare su una ati X800...se non metti dettagli da paura gira pure su configurazioni parecchio datate...per cod, l'unica cosa che mi viene in mente è di provare ad abbassare qualche dettaglio e la risoluzione...se gira meglio, allora è un problema hardware, altrimenti è qualcos'altro come dici tu
                      Ho aggionato i drivers, ma non è cambiato nulla. Ho provato ad abbassare al minimo la risoluzione (640x420) e non va allo stesso. è impossibile che a questa risoluzione non vada... a quella risoluzione è impossibile che scatti....
                      Se provassi a formattare? Tanto è una vita che non lo formatto...

Comment

Ho aggionato i drivers, ma non è cambiato nulla. Ho provato ad abbassare al minimo la risoluzione (640x420) e non va allo stesso. è impossibile che a questa risoluzione non vada... a quella risoluzione è impossibile che scatti....
                        Se provassi a formattare? Tanto è una vita che non lo formatto...
                        eh io l'ultima volta che non mi partivano 2 o 3 giochi ho formattato tutto e buonanottealsecchio! ...però bisogna vedere se in effetti il problema si risolve, altrimenti è un sacco di fatica sprecata!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          eh io l'ultima volta che non mi partivano 2 o 3 giochi ho formattato tutto e buonanottealsecchio! ...però bisogna vedere se in effetti il problema si risolve, altrimenti è un sacco di fatica sprecata!
                          Anche perchè, non ti sembra un po' strano che mi scatti a 640x420?
                          E poi io non è che ho proprio la configurazione hardware minima: di ram ne chiede 512 e io ne ho 1 giga e mezzo, di mem video 256 e io ne ho 512 e di cpu 3,0 e io ne ho 3,2.
                          E poi ripeto: se vai a vedere i requisiti minimi di far cry 2 sono più alti e mi gira benissimo...
                          Però non so cosa possa essere...

Comment

Working...
                          X