Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orrore tricolore: I'm Not Alone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Orrore tricolore: I'm Not Alone

    Sfogliando l'ultimo numero di GMC, mi sono imbattuto in un'anteprima potenzialmente molto interessante: I'm Not Alone, survival horror che fin dal titolo si dichiara debitore di Alone in the Dark e della "vecchia scuola" del genere, non solo potrà essere una buona occasione per portare forze fresche nel panorama di questo genere mai abbastanza sfruttato su PC; ma soprattutto si tratta di un prodotto italiano al 100%, gli sviluppatori saranno i partenopei di Pix Rev, e il gioco si baserà su un motore grafico nuovo, anch'esso assolutamente italiano.
    Dai pochi screen esistenti, l'impressione è che ci sia del potenziale, e soprattutto che nonostante tutto, non sia impossibile realizzare videogiochi a certi livelli anche qui nel Belpaese.
    Data d'uscita prevista: settembre 2009. Abbiamo tutto il tempo per tenere d'occhio questo progetto
    Last edited by The_Ophidian; 05 April 2009, 20:02.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  • #2
    ne avevo già sentito il nome, ma in effetti non avevo mai letto nulla al riguardo...beh sicuramente fa piacere sapere di un horror tutto italiano, soprattutto per un fan del genere come moi! ...bisogna solo sperare che venga fuori un buon prodotto!

    Comment


    • #3
      Un paio di screen preliminari, giusto per gradire:

      Spoiler:




      Visti così non fanno sta gran figura, ma va detto che le immagini sulla rivista tradiscono un livello di dettaglio verosimilmente maggiore, è probabile che sia ancora tutto work in progress

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        si è sicuramente in fase work in progress...e comunque in effetti promette benone!...devono solo togliere al protagonista quella faccia da "beeep"|!

        Comment

        Working...
        X