Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su empire total war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda su empire total war

    qui sotto ho elencato le prestazioni del mio computer,quali cambiamenti devo apportare? quale scheda video mi consigliate? devo sostituire anche il processore? Sistema Operativo: Windows xp service pack 3
    Processore:AMD Sempron(tm) Processor 3400+, MMX, 3DNow, ~2.0GHz
    Ram:512 Mb
    Scheda video:ASUS A9250 da 128 Mb

    Grazie in anticipo
    P.S:Non mi importa delle impostazioni massime mi bastano quelle per arrivare almeno ai requisiti minimi.

  • #2
    Per essere brutale, dovresti cambiare direttamente PC.

    Basandomi sui requisiti minimi (che poi minimi sono molto raramente), dovresti avere almeno 1GB di ram (con meno di 2 non vai praticamente da nessuna parte ora come ora) e una scheda video che supporti gli shader 2.0 con almeno 256MB di memoria (anche qui, quella scheda è senza mezzi termini obsoleta)... col processore dovresti esserci dentro, ma non aspettarti alcun risultato ottimale... se vuoi giocare con i titoli più recenti, non hai altra soluzione che un upgrade radicale

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Quoto per il rinnovo completo del pc......
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #4
        lo immaginavo,grazie lo stesso

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Per essere brutale, dovresti cambiare direttamente PC.

          Basandomi sui requisiti minimi (che poi minimi sono molto raramente), dovresti avere almeno 1GB di ram (con meno di 2 non vai praticamente da nessuna parte ora come ora) e una scheda video che supporti gli shader 2.0 con almeno 256MB di memoria (anche qui, quella scheda è senza mezzi termini obsoleta)... col processore dovresti esserci dentro, ma non aspettarti alcun risultato ottimale... se vuoi giocare con i titoli più recenti, non hai altra soluzione che un upgrade radicale
          stra-quoto
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

          Comment

          Working...
          X