sparatutto in seconda persona rulez!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tipo di gioco preferito
Collapse
X
-
in seconda persona per esempiio puo' essere resident evil 5 o fallout 3 cioe ripresi dalla spalla, cosi' ho sentito dire, ma so che in seconda pers sono ripresi dal fianco, comunque all fine ho votato fps per vederei voti, ma comnque mi piacciono tuttii tipi di giochi (quasi tutti, i gdr per esempio no)
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioin seconda persona per esempiio puo' essere resident evil 5 o fallout 3 cioe ripresi dalla spalla, cosi' ho sentito dire, ma so che in seconda pers sono ripresi dal fianco, comunque all fine ho votato fps per vederei voti, ma comnque mi piacciono tuttii tipi di giochi (quasi tutti, i gdr per esempio no)
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioin seconda persona per esempiio puo' essere resident evil 5 o fallout 3 cioe ripresi dalla spalla, cosi' ho sentito dire, ma so che in seconda pers sono ripresi dal fianco, comunque all fine ho votato fps per vederei voti, ma comnque mi piacciono tuttii tipi di giochi (quasi tutti, i gdr per esempio no)
Comment
-
Comment
Comment