Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tipo di gioco preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sparatutto in seconda persona rulez!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

in seconda persona per esempiio puo' essere resident evil 5 o fallout 3 cioe ripresi dalla spalla, cosi' ho sentito dire, ma so che in seconda pers sono ripresi dal fianco, comunque all fine ho votato fps per vederei voti, ma comnque mi piacciono tuttii tipi di giochi (quasi tutti, i gdr per esempio no)

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        in seconda persona per esempiio puo' essere resident evil 5 o fallout 3 cioe ripresi dalla spalla, cosi' ho sentito dire, ma so che in seconda pers sono ripresi dal fianco, comunque all fine ho votato fps per vederei voti, ma comnque mi piacciono tuttii tipi di giochi (quasi tutti, i gdr per esempio no)
        quando sono ripresi alle spalle sono in terza persona

Comment

Sparatutto 4ever!
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
            E quando sono ripresi dal fianco, credo che tu stia parlando dei giochi in 2D

Comment

Fps

Solo e unicamente FPS,
              da Call of duty a H&D da gosht recon a line of sight e una marea d'altri
              (solo un'eccezione gunship simulazione di volo elicotteri moderni, naturalmente si spara)

Comment

[QUOTE=filo23;1579544]E quando sono ripresi dal fianco, credo che tu stia parlando dei giochi in 2D [

ecco grazie per avermelo spiegato perche' io questa cosa non lo mai capita...

Comment

Qualcuno si è dimenticato gli RTS?
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

già, effettivamente mancano gli rts, uno dei generi più presenti tra i VG per pc...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

su pc fps
                      e quelli di corsa

Comment

Sì, ma anche voi, non dimentichiamoci nemmeno gli strategici a turni... non si vive solo di tempo reale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

GDR o RPG e d'avventura come Indy...Uncharted....ma anche i giochi in 2d come Monkey island
                          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                          sigpic

Comment

ok vedo che ho dimenticato alcuni generi, scusate tanto

Comment

Eccheccacchio xD non mi puoi mica dimenticare Warhammer 40000 Dawn of War u-u
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

avventura,azione,gdr e calcio(solo calcio perchè i motori li odio)....insomma amo giocare giochi frenetici piuttosto(salvo rara occasioni) che strategici...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X