Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi di guerra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    Perchè? la grafica non è male...
    Non centra niente la grafica, credo sia per la ripetitività, e anche perchè ogni volta che devi fare una missione bisogna fare km di strada!

Per FPS tattici anche rainbow six vegas 2 non è male!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Effettivamente la mappa è molto grande e ogni 400m c'è un posto di blocco nemico.
      da questo punto di vista è molto ripetitivo
      La verità è che io sono IronMan!
      sigpic

Comment

Effettivamente la mappa è molto grande e ogni 400m c'è un posto di blocco nemico.
        da questo punto di vista è molto ripetitivo
        Senza contare la malaria che capita sempre nei momenti di merda, o le armi che si inceppano!!! però non è male come gioco...
        Vaan9200 sigpic

Comment

Però è molto realistico e ci sono molte armi
          sigpic

Comment

Cosa ti ha fatto di male Far cry 2? A me piace molto....
            In un periodo in cui escono "millemila" FPS, Far Cry 2 è uno di quelli che non vuole per niente strafare e innovare qualcosa. La grafica non è tutto, serve che il gioco sia ben organizzato complessivamente, e FC2 non credo proprio lo sia. Le missioni, da quanto ho visto, sono tutte uguali, e l'enormità della mappa non è assolutamente giustificata. Ore e ore di viaggio per andare da un villaggio all'altro senza la possibilità di spostarsi velocemente (come Fallout 3, per intenderci). Un sistema di guida pessimo, che non aiuta per niente a percorrere più velocemente la mappa. Insomma, credo che il problema sostanziale di questo gioco sia la sua grandezza. Per un FPS non serve tutto questo, poteva essere più lineare.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              In un periodo in cui escono "millemila" FPS, Far Cry 2 è uno di quelli che non vuole per niente strafare e innovare qualcosa. La grafica non è tutto, serve che il gioco sia ben organizzato complessivamente, e FC2 non credo proprio lo sia. Le missioni, da quanto ho visto, sono tutte uguali, e l'enormità della mappa non è assolutamente giustificata. Ore e ore di viaggio per andare da un villaggio all'altro senza la possibilità di spostarsi velocemente (come Fallout 3, per intenderci). Un sistema di guida pessimo, che non aiuta per niente a percorrere più velocemente la mappa. Insomma, credo che il problema sostanziale di questo gioco sia la sua grandezza. Per un FPS non serve tutto questo, poteva essere più lineare.
              Beh farcry 2 è diverso dagli altri Fps..... adesso non stiamo a dire che FC2 è uguale, perchè non e vero!

Filo ma l'ometto del vault si è indemoniato ed è diventato uno zombie? XD
              Vaan9200 sigpic

Comment

Ben detto Vaan920. Sempre meglio di qualche altro gioco!
                sigpic

Comment

il miglior gioco di guerra di sempre: WALL-E
                  greatfede

Comment

Non farmi ridere!
                    sigpic

Comment

Mamma mia non giocherei mai a giochi come Crysis o Far Cry 2 in multiplayer, mi sono troppo abituato al sistema di COD 4 U_U
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Beh farcry 2 è diverso dagli altri Fps..... adesso non stiamo a dire che FC2 è uguale, perchè non e vero!

Filo ma l'ometto del vault si è indemoniato ed è diventato uno zombie? XD
                        Oddio, non è che FC2 sia quella gran novità, se poi ci si aggiunge che è pure ripetitivo...beh, si capisce benissimo cosa ne salta fuori, e ripeto che la grafica non basta. Prendiamo Crysis: è un semplicissimo sparatutto, a mio avviso identico al primo Far Cry. Ha una grafica da urlo, è lineare, ma lascia comunque una gran libertà d'azione, senza bisogno di una mappa stratosferica. Gioco che si finisce in poco tempo ma che fa sicuramente divertire.
                        Far Cry 2 ha più o meno le stesse caratteristiche: grandissima libertà d'azione, ottima grafica...ma si finisce in molto più tempo. Quella ventina d'ore di differenza tra la longevità del primo e del secondo, sono l'elemento che fanno di FC2 un gioco uguale, dal momento che le missioni sono sempre le stesse. Cambiano gli amici, cambiano le postazioni, ma...uccidi quello, consegna questo, salva quell'altro e si ricomincia tutto da capo. Che poi abbia ricevuto dei voti alti lo riconosco, l'impegno c'è stato e l'impatto grafico ha fatto la sua parte, ma sinceramente non rientra nella categoria degli sparatutto che apprezzo.

PS: lo zombie è un "signor" zombie, è il Tank di Left4Dead

Comment

Sarà vero ma per gli amanti degli FPS "liberi" è perfetto
                          sigpic

Comment

Sarà vero ma per gli amanti degli FPS "liberi" è perfetto
                            Ok, che sia un FPS libero l'abbiamo capito...il punto è che è noioso, e fino alla morte aggiungerei! C'è chi dice che GTA4 sia un gioco noioso perché propone sempre lo stesso tipo di missioni, ovvero, sempre di uccidere qualcuno. Beh, non credo che in Far Cry 2 sia molto diverso, eppure questo risulta bello, mentre invecee GTA4 l'ha presa nel deretano, e tutt'ora molti preferiscono San Andreas (cosa che per quanto mi riguarda, non capisco proprio). Il punto è che un gioco Free Roaming come GTA si può permettere tutto questo. Un FPS come Far Cry no. Se un FPS è troppo libero, diventa noioso (e gente che l'ha giocato lo potrà confermare pienamente). Cod4 ha un single di una longevità ridicola, ma per me rimane comunque superiore a quello di Far cry, dal momento che ha un suo perché, è corto ma intenso e con obiettivi chiari. Insomma, per me, Far Cry 2 (grafica a parte) è riuscito male . E parlo oggettivamente, non sono certo l'unico a riconoscere questi difetti.

Comment

piccola intromissione...far cry 2 è in assoluto uno dei titoli che mi ha deluso di più in fatto di storia e gameplay (la grafica lasciatela stare un attimo che è l'unica cosa buona che ha quel gioco)...oltre a doverti fare 200000 km di strada solo per uccidere 3 uomini in croce e prenderti una boccetta di pillole, che di per se sarebbe anche realistico per carità ma è di una noia mortale, è ulteriormente minato dal respawn da assassini che hanno introdotto (io l'ho FINITO in difficile e vi assicuro che dopo essersi fatti un culo a botte per passare un punto di "blocco" con 15000 soldati e, dopo essersi accorti di aver sbagliato strada, tornare indietro e accorgersi che in 2 nanosecondi tutti quelli che avevi fatto fuori in 3 ore si sono già magicamente ripresi...beh la cosa fa tirare più di un paio di madonne!!!...per non parlare delle missioni che sono quanto di più ripetitivo possiate immaginare...sono sempre le solite 3 cose da fare riprtute fino alla tua morte cerebrale!!!...fidatevi che far cry 2 non innova proprio un bel niente, è solo un esperimento finito male di unire fps e free roaming ...il finale, poi è stato fatto con la fantasia di una calcolatrice, se mi ci mettevo io in 5 minuti lo facevo meno scontato, banale e soprattutto irritante. vi giuro, è stata la mia più grande delusione videoludica quest'anno. se dovessi dargli un voto, direi 6 solo per la grafica e l'idea che di per se poteva essere interessante!

ps: filo allora hai deciso per il mitico tank!!! eheheh stupendissimo!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                ps: filo allora hai deciso per il mitico tank!!! eheheh stupendissimo!

Solo perché fa più da intellettuale

Comment

Working...
                                X