Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2009 e le sue innumerevoli patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2009 e le sue innumerevoli patch

Partiamo dal presupposto che vado a tentoni: potrebbe essere la sezione giusta, ma potrei anche aver preso una grossa cantonata. Nel caso, chiedo scusa ai mod: sono relativamente nuovo in questa parte del foro.

Pes 2009. "L'unico gioco calcistico che si possa giocare su PC senza bestemmiare in gaelico", credevo subito dopo aver provato FIFA 09.
    Mi sbagliavo.
    Accecato dalle innumerevoli (adoro questa parola: innumerevoli, innumerevoli, innumerevoli...) patch disponibili in giro per la rete nei siti specializzati che promettevano aggiornamenti per i giocatori, stadi, palle, scarpe e quant'altro ho avuto l'insana idea di provare ad installarne una qualsiasi (mi piacerebbe dirvi il nome, ma non lo ricordo...). Che ci vuole, mi dicevo.
    Risultato: qualcuno vorrebbe degnarsi di consigliarmi una patch abbastanza completa e aiutarmi ad installarla prima di compiere qualche gesto inconsulto di cui potrei pentirmi?
    Grazie in anticipo dell'attenzione, folks.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

www.gamingaccess.com
    Cerca la Gamingaccess community patch. Tra l'altro è autoinstallante quindi non hai nemmeno problemi da quel punto di vista.

Comment

Mh... ti farò sapere come finisce. In the meantime, grazie.
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Working...
      X