Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior FPS su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh Vaan se vuoi puoi venire a far visita nel TS del nostro clan di COD a fare qualche partitella a Zombie Madness (lì c'è pure la musica di Michael Jackson u_u) penso che non ci farebbe male un po' di gente nuova sul TeamSpeak.
    Consiglio vivamente l'Obscurity Mod (quello dei Predator) se vuoi ti posto l'IP del server dove giochiamo u-u
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
      Beh Vaan se vuoi puoi venire a far visita nel TS del nostro clan di COD a fare qualche partitella a Zombie Madness (lì c'è pure la musica di Michael Jackson u_u) penso che non ci farebbe male un po' di gente nuova sul TeamSpeak.
      Consiglio vivamente l'Obscurity Mod (quello dei Predator) se vuoi ti posto l'IP del server dove giochiamo u-u
      Grazie.... però ho notato che non si possono aggiungere server preferiti T.T
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Call od Duty 2 e 4.

Comment

brothers in arms, medal of honor, haze, timeshift,crisis,halo,enemy territory quake wars,cod 1 e 2,quake 3 e 4, e poi (non so se sono nei tuoi generi) splinter cell tutti i vari capitoli

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Cos'è sta cosa che non si possono aggiungere i preferiti? O_O

OMG, comunque per non andare troppo Off Topic consiglio anche il già citato Serious Sam, il mio primo sparatutto (*.*). Parlando di Serious Sam 2, e tornando alle MOD, c'è ne è una che si chiama Insanity (mi pare) che ti da munizioni infinite, moltiplica lo spawn dei nemici, e ti fa andare in giro con due Minigun alla volta, in pratica diventi lo strumento dell'ira divina xD
            E comunque vedo che nessuno (credo) ha postato Call of Juarez, a me non è piaciuto tanto ma se ti piace l'ambientazione Western ti può gustare u-u
            Altra piccola perluzza è Dark Messiah Might and Magic che ti potrà sembrare un RPG ma è in realtà un FPS con spada e arco al posto di un M4 col Red Dot xD (ovviamente ambientazione fantasy)
            E se poi ti piace Star Wars ti consiglio il tattico Republic Commando e Star Wars Battlefront 2.
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

mh gia homerazzo ha nominato titoli interessanti , non capolavori, ma delle piccole chicche, call of juarez e dark messiah

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Figurati, con tutti gli FPS per PC fatti bene ci si potrebbe costruire il ponte di Messina u-u
                Ce ne sono ancora secchiate da nominare.
                Mmm... ora che mi viene in mente, c'era un FPS dedicato a The Chronicles of Riddik (non quello nuovo Escape from Dark Athena) venduto a prezzo budget, e anche molto bello si diceva.
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

Quelli che ti consiglio di provare assolutamente sono (alcuni li hanno nominati anche gli altri, ma te li ripeto comunque ):

1) Tutta la saga di Half-Life (HL, HL2 + EP1 ed EP2)...attenzione, per quanto riguarda i veri fps su pc questo è come se fosse il vangelo
                  2) Portal
                  3) Team Fortress 2
                  4) Left 4 Dead
                  5) F.E.A.R. (il primo)
                  6) Doom 1, 2, 3
                  7) S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
                  8) COD 2 e 4
                  9) AVP 1 e 2

Per quanto riguarda Crysis, fossi in te lo eviterei come la peste (visto che io lo ODIO, per me non dovrebbe neanche esistere...) ma dato che non lo sono, potresti anche provarlo...

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Comunque IL migliore FPS esistente su questo pianeta è con ogni probabilità Half Life 2.
                  Dimentica qualunque cosa tu abbia mai visto su console. Con mouse e tastiera è semplicemente un altro gioco. Questa è la prima regola.
                  Comunque una precisazione: sì, l'Orange Box è uscita anche su PS3 (ma vedi sopra... oltre a un online che a confronto di quello offerto dalla versione PC è una baracca)... tendo a precisare che contiene Half Life 2 con relativi Episodes, il gioiellino Portal e l'infinita goduria online di Team Fortress 2.
                  5 giochi dalla qualità sovrumana.
                  20 euri.
                  Non comprarlo è un delitto contro natura. E se vuoi iniziare ad amare gli FPS come Iddio comanda è L'acquisto da fare immediatamente.
                  Sei un mito!
                  Last edited by kalel92; 19 April 2009, 20:02.
                  Blog personale (recensioni ed altro)
                  PROFILO STEAM

Comment

Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda Crysis, fossi in te lo eviterei come la peste (visto che io lo ODIO)
                    Ehm... Quoto?
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

Sei un mito!
                      Su, su... dopotutto ho detto solo cose scontate

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Su, su... dopotutto ho detto solo cose scontate
                        Il punto è che finora ho sentito dire molte volte (non qui, in altri forum) che HL (ma non solo, anche tutto l'orange box) è un gioco bello e niente di più e che crysis è nettamente superiore, o addirittura che HL non ha trama...

...Perciò puoi capire bene la mia reazione
                        PROFILO STEAM

Comment

Ma che razza di forum hai frequentato?
                          Sicuramente erano covi di pargoliminkia che nel 2004 (anno di uscita di HL2) ancora succhiavano il biberon
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Beh dire che Crysis è meglio di Half Life 2 è già un'eresia, ma dire che Half Life 2 non ha trama è... è...
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ma che razza di forum hai frequentato?
                              Sicuramente erano covi di pargoliminkia che nel 2004 (anno di uscita di HL2) ancora succhiavano il biberon
                              Non sai quanto, ne erano pieni
                              Io avrò anche solo 17 anni, ma mi sono avvicinato ai vg (only PC ovviamente, le console non dico che le odio ma quasi...) praticamente da quando sono nato
                              Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                              Beh dire che Crysis è meglio di Half Life 2 è già un'eresia, ma dire che Half Life 2 non ha trama è... è...
                              Esatto

Questa storia di crysis meglio di HL deve finire

- FINE OT -
                              Last edited by kalel92; 21 April 2009, 21:17.
                              PROFILO STEAM

Comment

Quelli che ti consiglio di provare assolutamente sono (alcuni li hanno nominati anche gli altri, ma te li ripeto comunque ):

1) Tutta la saga di Half-Life (HL, HL2 + EP1 ed EP2)...attenzione, per quanto riguarda i veri fps su pc questo è come se fosse il vangelo
                                2) Portal
                                3) Team Fortress 2
                                4) Left 4 Dead
                                5) F.E.A.R. (il primo)
                                6) Doom 1, 2, 3
                                7) S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
                                8) COD 2 e 4
                                9) AVP 1 e 2

Per quanto riguarda Crysis, fossi in te lo eviterei come la peste (visto che io lo ODIO, per me non dovrebbe neanche esistere...) ma dato che non lo sono, potresti anche provarlo...
                                OK, grazie per i consigli raga. Proverò sicuramente HL2.
                                Nel frattempo qualcuno viene a darmi una mano in CTRL-Alt-Canc?
                                Almeno per sapere se potrò giocarlo o meno...

Comment

Working...
                                X