Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Necrovision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Necrovision

Mamma mia che robaccia schifosa...10 minuti solamente per capire nella prima parte cosa bisognava fare e come farlo, come cambiare le armi, il senso delle lettere e delle foto, ecc. Dopo aver risolto questo obiettivo sono riuscito ad uscire per ritrovarmi in una brodaglia acquitrinosa in cui non ci capisce nulla, colpito da ogni parte senza mai vedere chi ti abbia colpito. Uccidi un nemico e subito dopo ne spunta fuori un altro dal nulla nella stessa posizione, quasi come se avesse ripreso vita. Bug grafici come nemici che si bloccano in una posizione e non li puoi uccidere, che corrono da un punto ad un altro di continuo avanti e indietro.
    Dopo mezz'ora in cui avrò percorso 50 metri non ce l'ho più fatta.
    Si dice che la cosa peggiore del gioco sia la mancanza di trama. Ma qui c'è molto altro di peggio. Anche un gioco senza una trama può essere decente, ma non è questo il caso.

Immaginavo. Non avevo letto niente di buono da nessuna parte riguardo a quel gioco, e ora ho la certezza che si tratta di un prodotto da lasciare nei negozi. A dirla tutta, non so nemmeno di che anno sia; cercando per internet trovo che si tratta di un gioco del 2006

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Mamma mia che robaccia schifosa...10 minuti solamente per capire nella prima parte cosa bisognava fare e come farlo, come cambiare le armi, il senso delle lettere e delle foto, ecc. Dopo aver risolto questo obiettivo sono riuscito ad uscire per ritrovarmi in una brodaglia acquitrinosa in cui non ci capisce nulla, colpito da ogni parte senza mai vedere chi ti abbia colpito. Uccidi un nemico e subito dopo ne spunta fuori un altro dal nulla nella stessa posizione, quasi come se avesse ripreso vita. Bug grafici come nemici che si bloccano in una posizione e non li puoi uccidere, che corrono da un punto ad un altro di continuo avanti e indietro.
      Dopo mezz'ora in cui avrò percorso 50 metri non ce l'ho più fatta.
      Si dice che la cosa peggiore del gioco sia la mancanza di trama. Ma qui c'è molto altro di peggio. Anche un gioco senza una trama può essere decente, ma non è questo il caso.
      eh purtroppo confermo tutto quello che hai detto...è semplicemente un gioco indecente tutto quà! di 'sti tempi ce ne sono a valanghe...l'unica cosa che mi fa rodere è che almeno qui da noi lo vendono a 45 euri

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        eh purtroppo confermo tutto quello che hai detto...è semplicemente un gioco indecente tutto quà! di 'sti tempi ce ne sono a valanghe...l'unica cosa che mi fa rodere è che almeno qui da noi lo vendono a 45 euri
        Ah io ho trovato in giro qualche demo: non ho idea di quanto potesse andare avanti. 45 euro? Bè, tanto lo si sa che la maggior parte delle volte il costo di un gioco non dipende dalla sua qualità.

Comment

la demo è ingiocabile orde di Zombie che continuano a spuntare fuori, tu in cerca di proiettili e vita come un ossesso... un angelo fantasma che desidera solo scuoiarti da vivo... e una volta sconfitto un gigante dotato di martellone, che ad oggi non ho ancora capito come seccare
          ho visto la parte iniziale del gioco, e conferma bene o male ciò che si è visto nella demo: 2000 nemici, tu che corri come un dannato in tondo per cercare una via d'uscita da quel massacro annunciato... perchè ovviament non se ne parla di mettersi a sparare a tutti, tanto ricompaiono

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

eh già! in una parola: ORRENDO!!!

Comment

quoto

Comment

Working...
              X