Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pirates of the caribbean online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pirates of the caribbean online

ieri ho provato a installare questo gioco distribuito da Disney Online... vi dirò presto se vale la pena farci un giro...

devo dire cmq che l'installazione è stata molto veloce... quasi filminea per un gioco online (circa 15 minuti con una banda adsl da 5mb)

Ho provato a fare il tutorial e la creazione del personaggio che ha una buona dose di personalizzazione.

La grafica non è eccelsa ma neanche troppo brutta e l'audio è quello della triologia.

a presto nuove info... se volete scaricare e raggiungermi vi darò il mio nick
    Dewyz81

Ma è un MMORPG? Comunque lo sto scaricando... fammi avere notizie.

Comment

si dovrebbe esserlo anche se la prima parte sembra più un arcade classico.

oggi provo a girare per la città dove si compare dopo il tutorial

chissà mai se un giorno avremo un mmorpg VERAMENTE serio sui pirati.... magari uno su one piece ben fatto con server personalizzabili (cosi' ne avremmo uno italiano)...
      Dewyz81

Comment

Peccato che si debba pagare per avere il livello massimo...

Comment

si ma certe scelte commerciali fanno in tempo a cambiare... ^^
          Dewyz81

Comment

Ranmyzer io sto upgradando il client e tutto che ne dici se ci ritroviamo per giocare un pò assieme?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              Ranmyzer io sto upgradando il client e tutto che ne dici se ci ritroviamo per giocare un pò assieme?
              ora sono a lavoro, sarò a casa per le 17. ti mando un pm con il mio msn se ci sei per quell'ora volentieri
              Dewyz81

Comment

Vedrò che posso fare io ci sono verso le 19... comunque mi da alcuni problemi dicendomi imput not supported.

Comment

all'inizio dava problemi anche a me ma perchè avevo settato la configurazione video ancora prima di scaricare gli aggiornamenti... ora va
                  Dewyz81

Comment

dove scarico gli aggiornamenti?

Comment

dal software stesso. al primo avvio mi è venuta la nave fantasma a schermo pieno e ha caricato per un po'.... poi siccome avevo pacioccato con le impostazioni video si era piantato con la schermata nera e riavviandolo è venuta fuori la schermata di login. come mi sono certificato ha iniziato a scaricare gli aggiornamenti da solo prima di avviarmi il gioco
                      Dewyz81

Comment

Boh mi dice mss32.dll non trovato.... vedo che posso fare.

Comment

nel caso ti servano dll puoi scaricarle gratis da
                          www.dll-files.com/

a stesera!
                          Dewyz81

Comment

Sistemato tutto... bel gioco, lo consiglio a tutti.

Comment

a conti fatti dopo qualche giorno risulta noioso e abbastanza ripetitivo, poche idee e di certo non originali, la grafica potrebbe essere anche migliore visto che da dietro il pg ha lo stesso dettaglio (o quasi) di Alone in the Dark del 1992.

Mi piace l'idea dell'ambientazione piratesca. Ottimi Pirates of the burning Sea ma pochi ita, e Florensia dove addirittura c'è un server ITA/ESP ricchissimo di ita.

Attualmente mi sono spostato su Florensia, ho un mercenary che senza accorgermene è già arrivato al lv 17. molto divertente e vasto. consigliato.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X