Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of war pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of war pc

Ciao mi serve un aiutino......ho appena comprato il suddetto gioco......il problema è che non riesco a mettere una risoluzione alta.....con dettagli alti...il che mi sembra strano perchè credo di avere un sistema ben al di sopra dei requisiti necessari......
    ho un intel core duo quad q6600
    ati hd radeon 3400series con 1660mb totali e 256mb dedicati
    4 gb ram
    vista
    il monitor è un lcd la cui massima risoluzione è 1680*1050
    i dettagli riesco anche a metterli al massimo ma appena alzo la risoluzione i rallentamente del gioco mi impediscono di giocare....sono molto vistosi...
    al momento gioco a 1026*768 se il problema è la scheda video un pò vecchia.....pensavo di farmi la hd radeon 4850 da 1gb.....secondo voi va bene per giocare ai giochi di ultima generazione???
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

gears of war non ha rallentamenti!
    almeno su 360 non li ho mai riscontrati a risoluzione massima!
    ps:cmq la scheda grafica da te citata va più che bene per i giochi next gen!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      Direi proprio di no, 256 MB dedicati per i giochi che escono ora sono come niente.

Comment

Non diciamo sciocchezze per favore.

La colpa è della scheda video, assolutamente inadeguata per i giochi odierni.
        Con la 4850 sarà tutta un'altra storia credimi.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Direi proprio di no, 256 MB dedicati per i giochi che escono ora sono come niente.
          io intendevo la scheda grafica che voleva comprare da un 1gb
          Last edited by mister yyyyy; 26 April 2009, 19:02.

Comment

minkia...devo mettere gli okkiali:schock: avevo letto 1 gb
            Mhm...o ci vedi veramente male, o la cosa mi puzza un po'

Comunque la 3400 non è una scheda adatta ai giochi, meglio puntare su una delle ultime ATI, ma in questo momento credo che scegliere NVidia sia molto più conveniente...

Comment

fermo fermo....
              quando ho detto " la scheda da te citata va più che bene per i giochi next-gen"
              io intendevo quella che voleva comprare da 1gb...col cavolo che li metto gli occhiali!!

Comment

fermo fermo....
                quando ho detto " la scheda da te citata va più che bene per i giochi next-gen"
                io intendevo quella che voleva comprare da 1gb...col cavolo che li metto gli occhiali!!
                allora parlavamo di 2 cose diverse
                In effetti con quella da 1 gb vai bene

Comment

Ok Grazie A Tutti Mi Farò Quindi La 4850!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                    Ok Grazie A Tutti Mi Farò Quindi La 4850!!!!!!!!!
                    Però con la nuova scheda video hai l'obbligo di provare qualcosa di più di gears of war

Comment

Però con la nuova scheda video hai l'obbligo di provare qualcosa di più di gears of war
                      guarda che gow ha una quantita di poligoni immensa...
                      e credo che oltre a fc2, crysis e cod4 abbia pochi rivali..su pc

Comment

i titoli che hai citato sono su un altro livello rispetto a gow, non li chiamerei rivali

Comment

guarda che gow ha una quantita di poligoni immensa...
                          e credo che oltre a fc2, crysis e cod4 abbia pochi rivali..su pc
                          no guarda, su pc ti posso fare una lista lunga 3 pagine di giochi con grafica superiore a gow...se mai avrà pochi rivali su 360, ma su pc viene asfaltato da parecchi giochi credimi

Comment

BE QUESTO è POCO MA SICURO....cmq le altre impostazioni di sistema sono ok??? per esempio ram...processore ecc..
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                              BE QUESTO è POCO MA SICURO....cmq le altre impostazioni di sistema sono ok??? per esempio ram...processore ecc..
                              Bisogna vedere se la scheda madre supporta tale scheda video, l'alimentatore ecc.... guarda che ci sono molte variabili oltre al processore e ram.... stai attento... va a finire che spendi più di quello che pensavi.....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                              X