Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE preferito?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE preferito?

Vorrei sapere qul'è il vostro capitolo di RE preferito, penso di aver riportato tutti i Resident Evil, nel caso mancasse il vostro preferito potete sempre inviare un messaggio.
    nel caso non foste interessati a RE potete scegliere l'opzione Altri giochi.
    12
    Resident Evil 0
    0%
    0
    Resident Evil 1
    0%
    0
    Resident Evil 2
    0%
    2
    Resident Evil 3: Nemesis
    0%
    1
    Resident Evil Code: Veronica X
    0%
    3
    Resident Evil Rebirth
    0%
    0
    Resident Evil 4
    0%
    5
    Resident Evil: The Umbrella Chronicles
    0%
    0
    Resident Evil 5
    0%
    1
    Resident Evil Survivor
    0%
    0
    Resident EvilSurvivor 2
    0%
    0
    Resident Evil Dead Aim
    0%
    0
    Resident Evil Outbreak
    0%
    0
    Resident Evil Outbreak File #2
    0%
    0
    Resident Evil Gaiden
    0%
    0
    Resident Evil Confidential Report
    0%
    0
    Resident Evil The Missions
    0%
    0
    Resident Evil Deadly Silence
    0%
    0
    Resident Evil Genesis
    0%
    0
    Altri giochi
    0%
    0
    Leon Scott Kennedy

La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.

Io ho adorato il 4.

Comment

Ma se il sondaggio è su Resident Evil che senso ha mettere "altri giochi"?

Comunque non ho mai avuto modo di provare questo passatempo, o se l'ho fatto mi avrà lasciato talmente disgustato che la mia libido l'ha inconsciamente messo via.

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
        Io ho adorato il 4.
        io anche,viva resident evil4 e leon!

Comment

re4 ma che senso ha altri giochi e poi sicuro che esistano cosi tanti resident evil

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Ma se il sondaggio è su Resident Evil che senso ha mettere "altri giochi"?

Comunque non ho mai avuto modo di provare questo passatempo, o se l'ho fatto mi ha fatto talmente ribrezzo che la mia libido l'ha inconsciamente messo via.
            ho messo altri giochi, perchè voglio pure sapere a chi non piace Resident Evi.
            Leon Scott Kennedy

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              re4 ma che senso ha altri giochi e poi sicuro che esistano cosi tanti resident evil
              non ho messo solo quelli della Plystation, ma anche quelli per il gameboy.
              Leon Scott Kennedy

Comment

io AMO resident code veronica
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

C'è già un thread analogo in console games (dopotutto ha più ragion d'essere che in questa sezione, visto che su PC ci sono solo i capitoli numerati)

Comunque ribadisco: la saga ha raggiunto il suo apice con Code: Veronica.
                  A livello narrativo (plot e caratterizzazione dei personaggi) è il migliore RE di sempre, così come a livello di giocabilità (AMO l'impostazione classica dei survival horror).
                  Segue a ruota il capostipite. Non c'è nulla da fare, ogni volta che lo rigioco è sempre la stessa identica goduria.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

adoro anche io RE Code Veronica, ogni volta che ci gioco non mi stanco mai.
                    Leon Scott Kennedy

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      C'è già un thread analogo in console games (dopotutto ha più ragion d'essere che in questa sezione, visto che su PC ci sono solo i capitoli numerati)
                      già in console games potevi mettere anche quelli per pc che comunque sono solo stati convertiti da console a pc

Comment

Originariamente Scritto da Leon Scott Kennedy Visualizza Messaggio
                        adoro anche io RE Code Veronica, ogni volta che ci gioco non mi stanco mai.
                        no,ma io ci sto giocando proprio in questi giorni...non fa molta paura perchè tempo fa ho fatto tutta la demo di silent hill 3 SENZA URLARE...
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          no,ma io ci sto giocando proprio in questi giorni...non fa molta paura perchè tempo fa ho fatto tutta la demo di silent hill 3 SENZA URLARE...
                          I primi due SH invece?

No, sotto quel fattore Code: Veronica non se la passa così male. all'interno della saga, solo il primo RE m'è sembrato paragonabile in quanto a balzi sulla sedia

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            I primi due SH invece?

No, sotto quel fattore Code: Veronica non se la passa così male. all'interno della saga, solo il primo RE m'è sembrato paragonabile in quanto a balzi sulla sedia
                            ma code veronica mi fa un po ridere...se ci pensi a quegli zombie urlando weee wooo wuuuu non ti viene da ridere?
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              ma code veronica mi fa un po ridere...se ci pensi a quegli zombie urlando weee wooo wuuuu non ti viene da ridere?
                              Confesso che è un punto di vista che non ho mai considerato

Comment

Working...
                              X