Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Games for Windows
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioGiocano soprattutto con i prezzi molto bassi anche se come giochi non mi piacciono molto a parte worldshift e x-plane
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOcchio però, non sottovalutiamo questo ECCEZIONALE distributore, che a conti fatti, vende a prezzi bassi e bassissimi titoli che chiunque altro avrebbe distribuito tranquillamente a più, se non proprio a prezzo intero. Tutto appunto, con confezioni curatissime (tra l'altro... grandi ad aver incluso in Runaway 2 il primo capitolo!) e un servizio utenti -a detta di chi ne ha usufruito- impeccabile. Peraltro saranno loro a distribuire qui il promettente Drakensang (50 euri su Steam). Magari Game for Windows seguisse questi standard qualitativi
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioquoto...oltre ad avere copertine stupende, ha anche una gamma di ottimi titoli...l'ultimo che ho giocato mi pare fosse avencast che non era affatto maleLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment