Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Games for Windows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Un pò meno invadenti le confezioni della FX, sono grandi la metà dei tag Game for Windows e perlomeno tutta la grafica di tutta la confezione confezione è coerente... anzi, specie per i prezzi con cui distribuiscono i propri giochi, la cura per i packaging della FX è semplicemente encomiabile
    Giocano soprattutto con i prezzi molto bassi anche se come giochi non mi piacciono molto a parte worldshift e x-plane
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
      Giocano soprattutto con i prezzi molto bassi anche se come giochi non mi piacciono molto a parte worldshift e x-plane
      Occhio però, non sottovalutiamo questo ECCEZIONALE distributore, che a conti fatti, vende a prezzi bassi e bassissimi titoli che chiunque altro avrebbe distribuito tranquillamente a più, se non proprio a prezzo intero. Tutto appunto, con confezioni curatissime (tra l'altro... grandi ad aver incluso in Runaway 2 il primo capitolo!) e un servizio utenti -a detta di chi ne ha usufruito- impeccabile. Peraltro saranno loro a distribuire qui il promettente Drakensang (50 euri su Steam). Magari Game for Windows seguisse questi standard qualitativi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Occhio però, non sottovalutiamo questo ECCEZIONALE distributore, che a conti fatti, vende a prezzi bassi e bassissimi titoli che chiunque altro avrebbe distribuito tranquillamente a più, se non proprio a prezzo intero. Tutto appunto, con confezioni curatissime (tra l'altro... grandi ad aver incluso in Runaway 2 il primo capitolo!) e un servizio utenti -a detta di chi ne ha usufruito- impeccabile. Peraltro saranno loro a distribuire qui il promettente Drakensang (50 euri su Steam). Magari Game for Windows seguisse questi standard qualitativi
        quoto...oltre ad avere copertine stupende, ha anche una gamma di ottimi titoli...l'ultimo che ho giocato mi pare fosse avencast che non era affatto male

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          quoto...oltre ad avere copertine stupende, ha anche una gamma di ottimi titoli...l'ultimo che ho giocato mi pare fosse avencast che non era affatto male
          Peccato che sono per la maggior parte strategici e non fps comunque di buona qualità
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

Working...
          X