Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco guerre stellari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco guerre stellari

ciao a tutti qualcuno di voi conosce un buon gioco di guerre stellari per pc che magari segue la trama dei film sia dei primi 3 che degli altri 3 grazie

Che segua la trama dei film?...mmm... dura. Ricordo il gioco di Episodio 1 (carino), ma per il resto è molto più facile trovare spin-off che vere e proprie trasposizioni della saga cinematografica.

Detto questo IL gioco da avere è Knights of the Old Republic, gdr a dir poco splendido

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Se ti piacciono gli sparatutto punta su Star Wars Battlefront 1 e 2, il 2 ti fa seguire la storia dei film fino alla Battaglia di Hoth, dalla parte di un clone del "Pugno di Fener" l'unità d'elite dell'impero.
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

grazie delle risposte io a battlefront 2 e knights of the old republic 2 ci ho gia giocato e mi sono piaciuti

Comment

Originariamente Scritto da gabrio Visualizza Messaggio
          ciao a tutti qualcuno di voi conosce un buon gioco di guerre stellari per pc che magari segue la trama dei film sia dei primi 3 che degli altri 3 grazie
          Sì, Lego Star Wars.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Sì, Lego Star Wars.
            Mmm... vero.

Simpaticissimo, peraltro

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Beh penso che un qualsiasi fan di Star Wars abbia già provato lego Star Wars, quel giochetto è troppo forte xD
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Beh penso che un qualsiasi fan di Star Wars abbia già provato lego Star Wars, quel giochetto è troppo forte xD
                Mannaggia, io sto ancora cercando quello con la trilogia classica..

Comment

guarda che ce lego star wars con la trilogia classica è il secondo io ho gia giocato a tutti e due

Comment

Originariamente Scritto da gabrio Visualizza Messaggio
                    guarda che ce lego star wars con la trilogia classica è il secondo io ho gia giocato a tutti e due
                    Certo che so che c'è... e appunto me lo voglio accaparrare, appena lo trovo

Comment

Hai provato con L'Impero in guerra? E' un RTS. Puoi seguire la storia della trilogia classica sia con l'Alleanza sia con l'Impero.

Da fan di Star Wars confesso che non ho mai provato Lego Star Wars.

Comment

Working...
                      X