Annuncio

Collapse
No announcement yet.

El fundo-Parigi-Risen...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El fundo-Parigi-Risen...

Il titolo dice tutto.

Stiamo impacchettando l'affascinante genovese per mandarlo due giorni a Parigi per dargli modo di vedere in anteprima il futuro del GDR su PC.

Dubbi, domande, curiosità da sottoporre agli sviluppatori?

Solo cose intelligenti, pls, non fatemene pentire

Baci.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

2 curiosità: a che diavolo serve il vulcano e se la trama del gioco si concluderà con la fine del gioco (o lascerà aperti spiragli per un Risen 2)

Magari poi me ne vengono in mente altre

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Beh inanzitutto questo Risen è attesissimo dagli amanti del genere. Visto che sono gli stessi creatori della serie Gothic è lecito chiedersi cosa questo titolo si porta dietro da Gothic e quali sono le principali innovazioni.
      Infine se in futuro pensano di abbandonare l'ambientazione medievale per una futuristica.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Beh inanzitutto questo Risen è attesissimo dagli amanti del genere. Visto che sono gli stessi creatori della serie Gothic è lecito chiedersi cosa questo titolo si porta dietro da Gothic e quali sono le principali innovazioni.
        Infine se in futuro pensano di abbandonare l'ambientazione medievale per una futuristica.
        dalle varie anteprime che ho letto, video che ho visto e soprattutto ciò che ho avuto modo di leggere spulciando il blog ufficiale, ti posso assicurare che le cose saranno molte, a cominciare da un nameless hero

posto il link del blog: http://risen.deepsilver.com/blog/pages/it/news/news.php

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          dalle varie anteprime che ho letto, video che ho visto e soprattutto ciò che ho avuto modo di leggere spulciando il blog ufficiale, ti posso assicurare che le cose saranno molte, a cominciare da un nameless hero

posto il link del blog: http://risen.deepsilver.com/blog/pages/it/news/news.php
          Grazie per il link

sigpic
          Max Pezzali Mania

Comment

figurati

è un gioco che sto seguendo da quando è stato annunciato, da grande fan della saga di Gothic...

Comment

Che dire?el fundo quando torni ti seppiliremo di domande!!!

Comment

Altre domandine che mi sono venute in mente

1) Nello sviluppo di Risen quanto è stato importante la "conoscenza" di titoli come Fallout 3, Oblivion e lo stesso Gothic?

2) A livello di richieste hardware cosa dovremo aspettarci noi videogiocatori?

sigpic
                Max Pezzali Mania

Comment

sarebbe interessante sapere se e quanto hanno importato o quanto si sono ispirati agli ultimi gdr di successo (vedi fallout, mass effect, the witcher ecc...)...poi io non ho ancora capito se sarà indirizzato verso il "free roaming" (come pare logico) o sarà una successione di eventi precisi...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    sarebbe interessante sapere se e quanto hanno importato o quanto si sono ispirati agli ultimi gdr di successo (vedi fallout, mass effect, the witcher ecc...)...poi io non ho ancora capito se sarà indirizzato verso il "free roaming" (come pare logico) o sarà una successione di eventi precisi...
                    Giusto, interessano anche a me delucidazioni sulla struttura di gioco, se -come comunque posso immaginare- si continuerà la tradizione di Gothic con free roaming e libertà d'azione, oppure se si prediligerà uno svolgimento più lineare... E anche, se da Gothic intendono o meno riprendere il ritmo molto lento -perlomeno, nelle battute iniziali- e la curva di difficoltà senza tanti compromessi.
                    Infine, mi piacerebbe sapere lo sviluppo del personaggio, se seguirà un modello classe/livello classico, un ibrido alla Gothic (appunto) o qualcosa di inedito

Grazie anticipatamente al buon Fundoni e un piccolo consiglio: Portati il cibo da casa, vista la mia esperienza parigina, è meglio così

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Giusto, interessano anche a me delucidazioni sulla struttura di gioco, se -come comunque posso immaginare- si continuerà la tradizione di Gothic con free roaming e libertà d'azione, oppure se si prediligerà uno svolgimento più lineare... E anche, se da Gothic intendono o meno riprendere il ritmo molto lento -perlomeno, nelle battute iniziali- e la curva di difficoltà senza tanti compromessi.
                      Infine, mi piacerebbe sapere lo sviluppo del personaggio, se seguirà un modello classe/livello classico, un ibrido alla Gothic (appunto) o qualcosa di inedito

Grazie anticipatamente al buon Fundoni e un piccolo consiglio: Portati il cibo da casa, vista la mia esperienza parigina, è meglio così
                      l'unica volta che sono andato a Parigi ho vissuto al mcdonald ...comunque si mi ero dimenticato dello sviluppo del personaggio che ophi ovviamente ha prontamente inserito nella lista domande

Comment

Working...
                      X