Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Heroes - Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield Heroes - Beta

Come penso che molti di voi sappiano, Battlefield Heroes è il TPS multiplayer free to play di EA, dalla grafica cartonosa e di chiave parodistica degli episodi di Battlefield più "seri". Ora è in base di Beta, ma volevo saperne di più.
    So che la beta è assolutamente gratuita, infatti mi sono iscritto per averla, ma il "free to play" vuol dire che a versione finita il gioco sarà scaricabile gratuitamente o che solo il multiplayer sarà gratuito?
    Sembra davvero un bel giochino pur essendo una specie di presa in giro per gli altri episodi della serie, e poterlo giocare completamente gratis mi ispira moltissimo xD
    Aspetto risposte u_u
    sigpic
    --Scanning for friends--

Sarà giocabile gratis. Sullo stile di warrock credo che si potranno acquistare gadget e menate varie.

Io sinceramente l'ho trovato abbastanza infantile.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Beh sì lo stile grafico sembra molto infantile anche a me...
      Ma non voglio dubitare dei ragazzi di EA.
      Comunque ho capito che sarà giocabile gratis. Il problema è: lo compro o me lo scarico gratuitamente?
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Non sono stato chiaro allora: è gratis......download, install & play
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Perfetto, grazie c1cc10
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

A me è arrivata una Key in più per la closed, chi la vuole mi contatti per PM.

E' comunque un gioco carino per passare qualche ora, ma sinceramente a me ha già stancato.

Elusys

Comment

Dici? Meglio ripiegare su una ben più sana partita a battlefield 2142?
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Dici? Meglio ripiegare su una ben più sana partita a battlefield 2142?
                Non per essere controcorrente ma a me non ha entusiasmato neanche quello

Comunque si meglio puntare su un gioco più serio, nella beta sono disponibili solo 3 classi, le armi e l'abbigliamento costano una follia e per di più sono a noleggio, quindi dopo un tot di giorni le perdi.

Elusys

Comment

Ahia, mi sa tanto di quel molto odiato Combat Arms...
                  Me ne torno a giocare a COD 4 che non vorrei che queste eresie mi infettino xD
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

Allora, è un pò che gioco alla beta... qualche considerazione (e comunque vi premetto subito: non ho giocato a nessun altro episodio della serie):

Simpatico, immediato, giocabile, e tutto qui.
                    Ci vuole pochissimo per imparare a giocare, il gioco è graficamente piacevole e leggerissimo; e tutto quanto ha uno spirito assai leggero. Insomma, per passare un'oretta spensierata funziona benissimo.

Il vero problema sta nelle modalità di gioco a disposizione, che senza mezzi termini rischianop di rasentare il semplicismo più assoluto.
                    Ho detto "nellE modalità"? Oops, mi correggo. Ce n'è una sola, skirmish a squadre nudo e crudo, con la presenza di punti di controllo che di fatto hanno la funzione di semplici spawn points, e un bel pò di veicoli a fornire un simpatico diversivo dalle classiche fucilate nel grugno. Non male nemmeno il sistema di sviluppo del personaggio, tra livelli, abilità speciali e missioni secondarie. Peccato che le tre classi a disposizione siano un pò pochine, e caratterizzate in maniera men che magistrale. Simpatica la moltitudine di vestiti e accessori acquistabili per personalizzare il proprio avatar.
                    E qui una cosa abbastaza fastidiosa: se è vero che il gioco sarà assolutamente free (e questo è bene), spunta fuori inevitabilmente il discorso sulle microtransazioni: soldi veri per comprare abbigliamento o emoticon (le armi sono acquistabili con punti ottenibili solo giocando), che peraltro hanno una durata limitata... Voglio dire. Solo a me suona stupido spendere 5 euri (veri) per un paio di calzoni e la possibilità di fare il ballo del robot PER UNA SETTIMANA??
                    E soprattutto, solo a me non sembra troppo simpatico cercare di spillare soldi ai beta testers?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Provato anche io in beta. Carino sì, ma diverte il giusto, e dopo un po' stanca.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Provato anche io in beta. Carino sì, ma diverte il giusto, e dopo un po' stanca.
                        Già confermo.....

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                        X