Ovvero, non mi parte il gioco dal collegamento sul desktop. Mi dice che non riesce ad avviare il file Dunia.dll. Viceversa, me lo avvia normalmente dalla cartella principale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 2: problema di collegamento.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiohai provato a ricreare il collegamento? mi pare lo facesse pure a me all'inizio
ps: sicuro di volertelo giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioE' che quando ho a mano un gioco, preferisco la comodità di poterlo avviare subito dal desktop anzichè andarlo a cercare in giro. Provato altre volte e mi suggerisce che reinstallandolo si potrebbe risolvere il problema. Ma non ci penso neanche: sono all'8%. Troppo avanti per ricominciare da capo.
Ed inoltre,
D: Che tipo di DRM utilizza Far Cry 2?
R: Far Cry 2 utilizza lo stesso DRM di Spore, quindi avremo 5 installazioni possibili su non più di 3 pc diversi. Nel momento in cui si disinstalla il gioco si riottiene una delle installazioni utilizzate. In caso di formattazione del PC senza disinstallazione preventiva di Far Cry 2, si perderà un'installazione. Alla fine della procedura di disinstallazione ci sarà, come detto, la procedura di revoke che può essere fatta in automatico o in manuale.
Comment
Comment