Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 2: problema di collegamento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 2: problema di collegamento.

Ovvero, non mi parte il gioco dal collegamento sul desktop. Mi dice che non riesce ad avviare il file Dunia.dll. Viceversa, me lo avvia normalmente dalla cartella principale.

prova a vedere le impostazioni del collegamento e portalo nel file exe di farcry
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

No, anche così non me lo apre.

Comment

hai provato a ricreare il collegamento? mi pare lo facesse pure a me all'inizio

ps: sicuro di volertelo giocare?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          hai provato a ricreare il collegamento? mi pare lo facesse pure a me all'inizio

ps: sicuro di volertelo giocare?
          E' che quando ho a mano un gioco, preferisco la comodità di poterlo avviare subito dal desktop anzichè andarlo a cercare in giro. Provato altre volte e mi suggerisce che reinstallandolo si potrebbe risolvere il problema. Ma non ci penso neanche: sono all'8%. Troppo avanti per ricominciare da capo.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            E' che quando ho a mano un gioco, preferisco la comodità di poterlo avviare subito dal desktop anzichè andarlo a cercare in giro. Provato altre volte e mi suggerisce che reinstallandolo si potrebbe risolvere il problema. Ma non ci penso neanche: sono all'8%. Troppo avanti per ricominciare da capo.
            non perdi i save disinstallando e poi reinstallando. In ogni caso li trovi in ...Documenti\My Games\Far Cry 2 se vuoi farne un backup.
            Ed inoltre,
            D: Che tipo di DRM utilizza Far Cry 2?
            R: Far Cry 2 utilizza lo stesso DRM di Spore, quindi avremo 5 installazioni possibili su non più di 3 pc diversi. Nel momento in cui si disinstalla il gioco si riottiene una delle installazioni utilizzate. In caso di formattazione del PC senza disinstallazione preventiva di Far Cry 2, si perderà un'installazione. Alla fine della procedura di disinstallazione ci sarà, come detto, la procedura di revoke che può essere fatta in automatico o in manuale.
            Da un altro forum

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
            X