Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dead space... HELP ME!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dead space... HELP ME!!!!

ciao a tutti... ho da poco acquistato dead space, ma ora mi trovo di frnte a un problema... non riesco a giocarci perchè non sono abituato a usare tastiera e mouse in quanto ho da poco preso il pc... pensavo di poter risolvere il problema con xpadder ma non ci riesco perchè dead space ha un numero molto superiore di tasti rispetto ad un gamepad della ps2... qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema????

ps: so già che potrei acquistare il pad della 360 ma al momento ne sono sprovvisto e vorrei trovare una via più "economica".. grazie. ciao

domattina provo ad avviare e vedere i tasti con il pad 360...poi li posto qui

Comment

ok grazie

Comment

Forse è una domanda stupida, ma come fanno ad esserci troppi tasti per un pad PS2? Il pad PS3 ha praticamente gli stessi tasti, eppure il gioco è adattato lo stesso...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Forse è una domanda stupida, ma come fanno ad esserci troppi tasti per un pad PS2? Il pad PS3 ha praticamente gli stessi tasti, eppure il gioco è adattato lo stesso...
          praticamnte la differenza sta che nella versione ps3 puoi associare ad uno stesso tasto due comandi... ad esempio il con tasto x dai un pugno e, nella modalita mira, spari. nella versione pc questo non si può fare.. non posso assegnare allo stesso tasto della tastiera due comandi.. e di conseguenza poi non posso neanche assegnarli al pad tramite xpadder... sicuramente ciò che ho scritto non è il massimo in termini di chiarezza quindi non esitate a chiedere spiegazioni.. ciao
          Last edited by debartolovito; 14 May 2009, 01:17.

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
            praticamnte la differenza sta che nella versione ps3 puoi associare ad uno stesso tasto due comandi... ad esempio il con tasto x dai un pugno e, nella modalita mira, spari. nella versione pc questo non si può fare.. non posso assegnare allo stesso tasto della tastiera due comandi.. e di conseguenza poi non posso neanche assegnarli al pad tramite xpadder... sicuramente ciò che ho scritto non è il massimo in termini di chiarezza quindi non esitate a chiedere spiegazioni.. ciao
            ah no, ho capito benissimo. Non immaginavo esistesse questa complicata situazione in quanto divisione tasti, tra esplorazione e attacco. Effettivamente alla pressione di un singolo tasto, la mappatura di tutti gli altri (e quindi le conseguenti azioni) cambiano drasticamente. Ti auguro buona fortuna allora, non so che dirti.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E non puoi assegnare più comandi allo stesso tasto?
              Se assegni ad X di sparare sparerà solo se sei in modalità mira, se invece non miri tirerà il pugno.
              sigpic

Comment

ho provato, ma col pad della 360 un solo tasto svolge + funzioni come per la ps3, se con xpadder non puoi assegnare in questo modo, l'unica soluzione "veloce" sarebbe giocarlo con mouse e tastiera...

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  E non puoi assegnare più comandi allo stesso tasto?
                  Se assegni ad X di sparare sparerà solo se sei in modalità mira, se invece non miri tirerà il pugno.
                  no non posso perchè nelle impostazioni di dead space non posso assegnare lo stesso tasto (ad esempio ctrl) a più di una funzione.

Comment

Working...
                  X