Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma è un fps e, come sa bene ophidian, non sono esattamente il mio genere... anche se, a dirla tutta, left4dead è davvero bello...
Diciamo un survival horror in prima persona, più che un FPS, di quest'ultimo genere ha in comune solo la visuale (ma appunto, il "problema" suppongo sia proprio quello), per il resto si spara pochissimo e l'impostazione si basa sulla pura sopravvivenza. Comunque sì. L4D è un OTTIMO inizio per amare il genere
@Anto: grazie
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Se vogliamo tirare in ballo la partita più lunga...
I primi di luglio di qualche anno fa, piove, la sera non esco. Alle 11 mi metto a giocare online a Command&Conquer Generals. Alle 8 e 40 di mattina mia mamma si sveglia e mi trova ancora lì a giocare.
io è stato a casa di amici con la wii (avevamo solo quella ) a giocare a una sottospecie di sparatutto xD dalle circa mezzanotte fino alle 7.30 di mattina... se era a casa mia pensa che call of duty ci si spaccavamo asd
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
io è stato a casa di amici con la wii (avevamo solo quella ) a giocare a una sottospecie di sparatutto xD dalle circa mezzanotte fino alle 7.30 di mattina... se era a casa mia pensa che call of duty ci si spaccavamo asd
Io sinceramente con un Wii e Super Smash Bros ci passerei una settimana insonne, manco una notte xD
cavolo, come fate a stare in piedi la notte attacati allo schermo? ma vi vengono le vene rosse nell'occhio? xd io mi addormenterei all'istante xd. ma comunque il massimo che faccio e una intera giornata, oppure dopo cena fino alle 23 ma nn di piu, tanto mia madre non me lo permetterbbe
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
io i miei massimi sono stati dalle 6 di mattino alle 3 di notte di solo wow con miniwurstel crudi a pranzo e a cena per non perdere tempo in tempi di cottura e poi c'è stata un altra giornata dalle 7 alle 23 a base di pes 05 con mio fratello e transformers: the game
Comment