Annuncio

Collapse
No announcement yet.

notti insonni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dipende dal periodo.
    Spazio da Fifa 09, GRID a Ace combat 6.

Elusys

Comment

io di nottate ne ho passate poche ma le poche sono state di WoW, Halo 3 e incredibilmente con quello schifo di Gow 2

Comment

in queste ultime notti sto rigiocando god hand e fallout 3.

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
          ma è un fps e, come sa bene ophidian, non sono esattamente il mio genere... anche se, a dirla tutta, left4dead è davvero bello...
          Diciamo un survival horror in prima persona, più che un FPS, di quest'ultimo genere ha in comune solo la visuale (ma appunto, il "problema" suppongo sia proprio quello), per il resto si spara pochissimo e l'impostazione si basa sulla pura sopravvivenza. Comunque sì. L4D è un OTTIMO inizio per amare il genere

@Anto: grazie

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

io di notte mi riempo di cazzotti con street fighter 3 in attesa del terzo per pc
            THE DARKNESS

Comment

Notti insonni no, però... spesso mi ritrovo a giocare a Civ IV sul mio Pc fino alla 23:00.

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Il massimo che ho fatto è stato per giocare tutto il giorno (tranne piccole pause) ,fino alle 2 di notte, a Call of Duty 4 multiplayer l'anno scorso.

Comment

Il mio massimo è stato Left 4 Dead dalle 21 alle 4 di notte

(Aspettavo mia sorella, perché se vengo svegliato dal sonno profondo non dormo più U_U)
                  sigpic

Comment

al massimo io riesco a giocare per 3 ore la notte a giochi come fifa 09 e bioshock
                    sigpic

Comment

IO dalle 9 di sera fino a mezzanotte a Unreal tournament III earhammer dawn of ear II e H.A.W.X
                      La verità è che io sono IronMan!
                      sigpic

Comment

Se vogliamo tirare in ballo la partita più lunga...

I primi di luglio di qualche anno fa, piove, la sera non esco. Alle 11 mi metto a giocare online a Command&Conquer Generals. Alle 8 e 40 di mattina mia mamma si sveglia e mi trova ancora lì a giocare.

Comment

io è stato a casa di amici con la wii (avevamo solo quella ) a giocare a una sottospecie di sparatutto xD dalle circa mezzanotte fino alle 7.30 di mattina... se era a casa mia pensa che call of duty ci si spaccavamo asd
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                            io è stato a casa di amici con la wii (avevamo solo quella ) a giocare a una sottospecie di sparatutto xD dalle circa mezzanotte fino alle 7.30 di mattina... se era a casa mia pensa che call of duty ci si spaccavamo asd
                            Io sinceramente con un Wii e Super Smash Bros ci passerei una settimana insonne, manco una notte xD
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

cavolo, come fate a stare in piedi la notte attacati allo schermo? ma vi vengono le vene rosse nell'occhio? xd io mi addormenterei all'istante xd. ma comunque il massimo che faccio e una intera giornata, oppure dopo cena fino alle 23 ma nn di piu, tanto mia madre non me lo permetterbbe

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

io i miei massimi sono stati dalle 6 di mattino alle 3 di notte di solo wow con miniwurstel crudi a pranzo e a cena per non perdere tempo in tempi di cottura e poi c'è stata un altra giornata dalle 7 alle 23 a base di pes 05 con mio fratello e transformers: the game

Comment

Working...
                                X