Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mare di domande!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un mare di domande!

Ciao a tutti!Finalmente comincio a sentirmi parte anche io del forum PC games!
    Vorrei sommergervi di domande:

1)Mi potreste consigliare un volante per pc a prezzo budget,compatibile con NFS Undergruond,1 e 2,Most Wanted e Carbon?
    Ve lo chiedo perchè ho visto NFS Tokio Drift che mi ha fatto tornare la voglia di driftare...poi con giochi comprati a prezzi stracciati in edicola...

2)Mi potreste consigliare un gioco di guida per pc senza requisiti troppo alti?
    Se possibile compatibile col volante consigliato.

3)Esistono giochi di Fast and Furious per pc?

P.S:numerate le risposte plaese!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Ci fa piacere che ti avvicini al mondo PC.....stai sicuro che non te ne pentirai
    Ora vediamo di rispondere alle tue domande:

1) Di economico trovi un bel Logitech Formula Vibration Feedback Wheel che si comporta egregiamente sia con i titoli arcade che con i simulativi. Io ce l'ho e ci gioco alla grande. Adesso lo puoi trovare sotto i 45€

2)Dipende dal tipo di gioco che vuoi. Se vuoi una simulazione vai su Rfactor o GTR. Non richiedono altissimi requisiti e inoltre se vuoi giocare online punta su Rfactor che vanta della più grande community di players. I server non mancano di certo. Se cerchi un titolo più arcade vai sui vari Toca, magari Toca 3. Per il volante quello suggerito sopra è ottimo

3) Al momento mi viene solo NFS Carbon

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Rispondo solo alla numero 2) u-u
      Se vuoi un bel gioco di guida per PC in stile Arcade ti consiglio Trackmania. Ti puoi pure scaricare gratuitamente dal sito ufficiale la versione Nations mi pare quindi meglio di così si muore. Però non so se è compatibile col volante :S
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Nessun altro mi puo dare consigli?
        Spoiler:

Comment

quoto per il gioco ispirato a fast and furious...nfs carbon sembra un seguito non ufficiale, e tra l'altro a mio parere è il miglior nfs mai fatto asieme a most wanted...se vuoi un gioco come Dio comanda vai su quello

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            quoto per il gioco ispirato a fast and furious...nfs carbon sembra un seguito non ufficiale, e tra l'altro a mio parere è il miglior nfs mai fatto asieme a most wanted...se vuoi un gioco come Dio comanda vai su quello

Concordo,io ce li ho tutti da Underground a Carbon...
            Spoiler:

Comment

vai anche su midnight club, si avvicina molto allo stile fast and furios

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                vai anche su midnight club, si avvicina molto allo stile fast and furios
                Ok ci proverò!
                Spoiler:

Comment

Proprio ora sto installando NFS Most Wanted...
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Proprio ora sto installando NFS Most Wanted...
                    si pure quello è molto bello...se la gioca con carbon per il miglior nfs

Comment

gia gia lo provato ed e bellissimo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        gia gia lo provato ed e bellissimo
                        Per me NFS batte MidNight club a tutti gli effetti...
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X