Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piattaforma del male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piattaforma del male

Ho appena installato steam e mi servirebbero alcune informazioni:

-Si possono acquistare giochi online tramite postepay o solo carte di credito? (vorrei prendermi l4d)
    -Posso giocare su steam anche con giochi non acquistati tramite esso?
    -Come si fa a giocare online?

Rispondete per favore, grazie a tutti
    sigpic

1) Puoi acquistare i giochi anche con la carta postepay. Devi selezionare come carta la carta visa poichè la postepay fa parte dei circuiti visa.

2) Beh non sono sicuro ma credo che puoi registrare un gioco non comprato su steam. Però non è valido per tutti i giochi.

3) Per giocare online cambia da gioco in gioco. Alcuni devi avviare direttamente da steam l'online in altri avvi il gioco e scegli di giocare online dal gioco stesso.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Ho appena installato steam e mi servirebbero alcune informazioni:

-Si possono acquistare giochi online tramite postepay o solo carte di credito? (vorrei prendermi l4d)
      -Posso giocare su steam anche con giochi non acquistati tramite esso?
      -Come si fa a giocare online?

Rispondete per favore, grazie a tutti
      Innanzitutto, mi felicito che la chiami già come dovrebbe

Comunque...

1) Postepay non è direttamente accettata, ma nulla ti vieta di associare la carta a un account Paypal e utilizzare quello

2) Ci sono giochi che puoi registrare su Steam atttraverso il codice dell'edizione retail. Tipo: ho comprato la versione scatolata di Unreal Tournament 3 e l'ho registrata lì.

3)Semplicemente Steam è una piattaforma tramite la quale puoi lanciare i giochi, hai una lista all'interno del programma, e da lì doppio click e via andare. Tutte le varie funzionalità le trovi semplicemente all'interno del gioco in questione.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

ma comprando i giochi da steam essi vengono automaticamente installati o vengono recapitati a casa?
        sigpic

Comment

Vengono caricati nella directory nella quale è installato Steam.
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

ma comprando i giochi da steam essi vengono automaticamente installati o vengono recapitati a casa?
            No, niente recapito: una volta comprati sono aggiunti al tuo elenco giochi e sono istantaneamente scaricabili. Niente tempi di spedizione, ma niente supporto fisico nè confezione... rispettivamente il bello e il brutto del digital delievery

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
              Vengono caricati nella directory nella quale è installato Steam.
              brutta cosa T.T
              sigpic

Comment

brutta cosa T.T
                Si ma comunque vengono legati al tuo account, non al pc.

Questo significa che ogni pc in cui tu ti logghi puoi scegliere quali giochi installare a tuo piacimento.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Si ma comunque vengono legati al tuo account, non al pc.

Questo significa che ogni pc in cui tu ti logghi puoi scegliere quali giochi installare a tuo piacimento.
                  no quello che intendevo è che non ho una mazza di memoria in (C: )
                  sigpic

Comment

Disinstallalo e installatelo in (D o in un altro hd. E dire che oggi avevo lo stesso problema mentre invece lo avevo installato in D xD
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Disinstallalo e installatelo in (D o in un altro hd. E dire che oggi avevo lo stesso problema mentre invece lo avevo installato in D xD
                      La cosa bella è che mi dice che non può essere installato in D:
                      sigpic

Comment

La cosa bella è che mi dice che non può essere installato in D:
                        strano, a me l'ha fatto tranquillamente installare in D... prima era in C, poi per mancanza di spazio su hd l'ho spostato in D e non m'ha dato nessun problema...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

da quello che ho sentito steam fa schifo

Comment

Beh non esageriamo, il servizio che rende è mica male. Se poi ci aggiungi l'enorme comunità che lo frequenta e tutto quel ben di Dio da scaricare, direi che tutto sommato non è poi così male.
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              da quello che ho sentito steam fa schifo
                              e quando ti dà l'Orange Box a 10 euro?
                              Last edited by hoods84; 29 May 2009, 12:45.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X